Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[PROPOSTA]Nuovo clan

[PROPOSTA]Nuovo clan
domenica 14/10/2012, 20:10
Lx Wander7 - Master English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
9 messaggi
[PROPOSTA]Nuovo clan
Lx Wander7 - Master - lor-x GuildEnglish - Domenica 14/10/2012, 20:10

Ciao ragazzi, io stavo pensando ad un possibile nuovo clan, a me piacerebbe un clan fatto di androidi, per farvi capire meglio come i transformer
spero che gli admin lo accettino, ma voi che ne pensate?

2/9
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Domenica 14/10/2012, 21:18

I transformer non sono androidi, sono solo robot. Gli androidi sono i robot che hanno sembianze umane.

L'idea sarebbe bella, ma io invece di quella baggianata dei transformers, farei un clan di robot/computer/macchine pensanti/androidi ecc famosi nel cinema e nella letteratura
3/9
-ordeal- - Titan English
Domenica 14/10/2012, 21:33

Non è male come idea, però penso che prima debbano aggiungere carte a diversi clan, oltre ai nuovi arrivati Frozn anche carte per far rinascere alcuni clan
4/9
t(A)z - Titan English
Lunedì 15/10/2012, 03:46

Io penso che questo gioco abbbia bisogno di un nuovo clan come io ho bisogno di un buco in testa e leggendo i commenti che hanno preceduto l'uscita dei Frozn (che trà l'altro sono usciti meno di un annno fà non sono l'unico a pensarla così e come detto da chi mi ha preceduto prima bisognerebbe creare un equilibrio trà i clan già esistenti, molta gente chiede nuovi Leader da anni e una nuova serie di Ld non sarebbe male
5/9
Lx Wander7 - Master - lor-x Guild English
Lunedì 15/10/2012, 11:36

Il Mule si vbb, intendevo quello che hai detto te, mi sono espresso male -.-
e riguardo a t(A)z secondo me gli ld vanno bene cosi perche stanno stravolgendo il gioco, esce ld dei Rescue e tutti hanno Rescue, cosi è brutto!
6/9
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Lunedì 15/10/2012, 16:07

Per me sarà basato sull inquinamento...sempre più carte riportano questo probleema ecologico nelle descrizioni
7/9
t(A)z - Titan English
Martedì 16/10/2012, 12:06

è vero che se esce un Ld Rescue tutti usano Rescue, ma è altrettanto vero che sempre più missioni consentono di usare altri clan (se poi molti giocatori non sono capaci di interpretare il regolamento è un altro discorso) e che generalmente in meno di 2 giorni tutto rientra nella normalità (molta gente fà tutte le missioni in un paio d'ore) così come è vero che se questo succede è perchè l'iniziativa ha successo
per quanto riguarda un nuovo clan per esperienza credo di poter dire che buona parte dei veterani sono contrari perchè vorrebbero un maggior equilibrio trà clan e un nuovo clan è sempre un ostacolo, mentre i nuovi giocatori lo vogliono perchè sono galvanizati dalle novità e ne voglino sempre di più, sono curiosi di vedere anche loro la nascita di un nuovo clan e vogliono anche loro essere testiomoni di un cambiamento che segna la storia del gioco
8/9
SN_so_maro90 - Imperator English
Martedì 16/10/2012, 12:34

Non c'è bisogno di nuove LD per i clan che ne hanno già una, hanno appena finito di fare il giro facciamone un'altro e poi magari altre...
Un nuovo clan riproponetelo fra 6 mesi / 1 anno sono appena usciti i Frozn
Io sarò come ha detto t(A)z un dei veterani, ma a mio parere è troppo presto per una richiesta di altre carte
9/9
t(A)z - Titan English
Sabato 27/10/2012, 13:04

@ Lx Wander7 poi se vogliamo dirla tutta non è che adesso le Ld non ci sono, se ne incontrano meno in parte perchè sono repliche e sopprattutto perchè hanno trovato un sistema per dilazionare le missioni

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals