Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Proposta] Modifiche Elo

[Proposta] Modifiche Elo
sabato 20/10/2012, 12:23
0 Ara - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
23 messaggi
[Proposta] Modifiche Elo
0 Ara - Titan - PokiMaBuoniEnglish - Sabato 20/10/2012, 12:23

Fanciulli e Fanciulle vorrei farvi delle proposte per rendere la modalità regina più divertente e meritocratica!

Viste le 2 ultime week in cui giocare elo è un disastro e le top si sono abbassate non sarebbe il caso di introdurre un limitatore del gap di stelle nei match? Troppo spesso mi è capitato di avere mani assurde contro fino a casi estremi del tipo Buba Nahema Rodney Troompah (17) contro Tobbie Flinch Kyle Jackson (11)!
Senza possibilità di two shot ormai troppi novellini giocano deck pieni di mucche solo nella speranza di beccare la mano overpowa unito al fatto che ormai molti non conoscono più neanche un minimo di strategia solo perchè hanno sentito dire che hold=giusto pillzare=sbagliato!

Altra Modifica Permaban Perenne di Flinch!!! in una week come questa si potrebbero tranquillamente giocare Clan soa Jungo Sentinel Montana e ce la si gioca cmq in tutti i casi eccetto per il fatto Soa vs Flinch! Una carta che ammazza strategie e qualsivoglia equilibrio considerando che è una 3 stelle accompagnata da altre carte formidabili e non fa 3 danni ma 5! Mi direte ma se non becchi soa è una mezza calzetta! Vi rispondo che in un deck elo uno o 2 soa ci sono sempre e quindi condiziona molto le pilzate e impedisce a chi vuole di giocare clan soa al bonus in elo! Chi di voi con milioni di Sentinel con Flinch monterebbe un deck Roots o GHEIST?

Attendo proposte e sono sicuro di poter controbattere a ciscuno di voi se sotenete la tesi opposta sul Sentinel!
« Precedente123Successiva »

2/23
t(A)z - Titan English
Sabato 20/10/2012, 13:35

Completamente a favore della prima proposta (anche se non è una cosa nuova, se ne parla da molto) come ho detto in passato ritengo inutile discutere tanto di ban se poi ti ritrovi, magari anche usando un deck equilibrato, con 5 stelle di svantaggio, cosa mi importa se banni Lea se poi io ho un deck da 10/11 stelle e il mio avversario ha in mano Dregn,
X-ODUS, Dagg e Drea (come mi è capitato) o peggio ancora Ben 2 carte in grado di decidere il match da sole, poi non mi interessa niente se nei successivi 10 incontri il tizio si ritrova a combattere con un deck da 8 stelle, intanto il danno l'ha fatto a me
3/23
HD_Shooty - Moderator - Heaven Destroyer English
Sabato 20/10/2012, 13:46

L'idea di limitare il limite di stele è sempre un ottimissima idea

per Flinch invece no, ara dici così solo perchè vuoi giocare i Ghiest
4/23
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Sabato 20/10/2012, 16:47

Allora Shooty ti rispondo che io ho giocato Senti e non GHEIST e tutte le volte che ho avuto in mano Flinch l'avversario non ha avuto scampo non c'è partita! Chi dice il contrario evidentemante gioca Flinch e gli piace vincere facile!

Pro di Flinch 3 stelle 5 danni bonus modificatore d'attacco, per inserirlo nel deck non devi sacrificare nulla!

Consideriamo le mani top che si possono crare con Sentinel e GHEIST

Xu-52 Wardom Metane Hriger

Havok Morgan Coby e Flinch! Non c'è partita non solo i GHEIST dovrebbero avere una mano superiore in qunato una Stella in + ma perdono miseramente se una carta fa 5 danni con 2/3 pillz e tu per contrastarle ne devi usare dai 10 in su!

Contro Roots neanche faccio il paragone perchè l'unica cosa che li differenzia dai GHEIST sono le potenze alte cmq annichilite dalla sudetta carta!
5/23
Sabato 20/10/2012, 16:55

Paragoniamole alle altre anti soa!

Karen la + pericolosa dopo di lui è un 7 di pot non ha modificatore d'attacco che ha potenze basse è "IL BONUS" per eccellenza
e cmq spesso si ritrova a dover affrontare carte che vengono ridotte a 5/6 pot che cmq possono batterla lasciando spazio ad una strategia.... compari? Spesso Saki Robb Cr Randy Marina Jessie con una mano media GHEIST ce la si gioca!

Ashiko Come sopra un 8 pot Non ha modificatore d'attacco non riduce potenza e si può contrastare anche con potenze di 6/7 Lascia spazio ad una strategia!

Ivana Ottima potenza alta Riduce il danno (di molto) ma lascia il spazio a strategie varie e non uccide il match!

Carta più simile a Flinch? Victoria ma cosa importante non ha modificatore d'attacco fa 4 danni e non 5!

"ara dici così solo perchè vuoi giocare i Ghiest" ti posso tranquillamente rispondere con dici così perchè non vuoi che vengano giocati i clan soa! Ma perchè su ur deve esistere una carta che uccide ogni tipo di strategia contro 2 clan che sono già stati bistrattati dai ban?
6/23
Sabato 20/10/2012, 17:03

Chi di voi è disposto ad affrontarmi in match con clan soa? Io metto 2/3 Flinch per essere sicuro di pescarlo e carte normali da elo e voi mono soa! E postiamo gli screen dei risultati sicuri di riuscire a vincere?

Havock Coby/Jackson Martha/qualsiasi 3 stelle Kyle/Tobbie Non trovo sia una mano ingiocabile contro i soa!

Le 3 stelle GHEIST/Roots con 7 pot sono tutte sotto le 3 stelle senti fino a 6 pillole, Havok/Sammy = Xu ne + ne meno! L'unico che perde un po di smalo sarebbe Coby ma che resta un mostruoso 8 pot con + 8 atk e viste le pot GHEIST e i danni Roots fa cmq male! l'unica pecca chi sarebbe Tobbie? che cmq è un piccolo muro fa sprecare pillz e se saputo giocare fa cmq i suoi danno anche cpon potere stoppato! Flinch è una carta sgrava che si trova in un clan sgravo perchè giocato con fomazione sgrava di 5 4 4 3 3 2 2 2 dove le 2 stelle sono tutte performanti e le 3 stelle a volte incidono come carte di stellaggio superiore vedi Martha/Flinch! Un Ban elo di Flinch credo eviterebbe gli sciami GHEIST che ci sono in giro (resta cmq Kyle) e permetterebbe anche di rivedere clan che a causa di una carta non possono essere giocati!
7/23
Rebecca_Black - Legend - El Dorado English
Sabato 20/10/2012, 17:04

Sulla prima parte del discorso concordo pienamente,e direi che sarebbe perfetto limitare l'uso di una sola 5 stelle nel deck, per evitare uno squilibrio nelle pescate.

Sulla seconda parte invece mi sembra una farsa bella e buona per far ritornare alla ribalta i clan soa(entrambi mazzuolati con i ban tempo fa), sopratutto i Roots con la nuova e tanto agognata 2 stelle mancante a sostituire Arno.

I GHEIST senza la pantera giocata ad ignoranza vanno giocati con un minimo di tattica(salvo strategie ridicole del tripold + xu/Wardom in fury e così via) e soccombono quasi sempre ai modificatori di attacco e potenza...i Roots invece no: hanno riduttori, modificatori di attacco e gioco di vita abbinato, e restano più flessibili nonostante i danni in media minore rispetto ai soldatini di sigismondo.
Quindi no, gli stop:qualcosa(incluso Flinch) sono Ben accetti e permettono di evitare l'ondata di monoclan soa com'era 1-2 anni fa!
8/23
Sabato 20/10/2012, 17:28

Borsa per me gli stop qualcosa sono tutti Ben accetti TRANNE Flinch! XD

Tutti sono giocabili e non uccidono il match Flinch si! Buttare Flinch a 2 pillole fia 26 atk un 3 di pot senza modificatore d'attacco quante pillole deve investire per passare? se in mano poi hai anche una sola mucca senti ecco le solite strategie nabbe HOld Hold HOld tanto se hai Flinch puoi controllare il game perchè e come se avessi 24 pillz da spendere! L'e uniche carte che lo limitano sono i riduttori ma i GHEIST ne hanno uno facilmente aggirabile! I Roots 2 ma hanno un danno medio di 4!!! Vorrei che mi dimostrasse con fatti concreti che Flinch contro soa non è sgravo non appellandovi al fatto che se non becchi soa è una carta normale, è una carta che rompe gli equilibri e la sua presenza da sola manda in ban 2 clan! E in un gioco in cui si cerca l'equilibrio tra i clan questa carta non dovrebbe esistere perchè decide il match a priori e non per via dell'abilità del player!
9/23
CHIEDI A LUI - Guru English
Sabato 20/10/2012, 20:13

Parti dal concetto che l'elo sta diventando un disastro perchè la top si raggiunge con quote sempre più basse...

Secondo me non puoi venire a fare questi discorsi su lo stellaggio, perchè nel lungo periodo per ogni volta che pescarai peggio del tuo avversario troverai un avversario che pesca peggio di te.

Inoltre non puoi venire a dire che devono bannare flintch perchè a te ti da noia... io uso i Roots ma non vado a rosicare se trovo chi mette flintch o Karen, allora chi usa le pussy cosa deve dire quanto trova i veleni?

Inoltre non pensare che l'elo sia meritocratico, per come la vedo io è quasi quasi più meritocratico il T2...

Se proprio vuoi giocare senza un minimo di fattore aleatorio crea un evento dove si deve obbligatoriamente giocare mono Timber e vedi come sarà meritocratico
10/23
CHIEDI A LUI - Guru English
Sabato 20/10/2012, 20:17

Aggiungo che forse il problema del dislivello di stelle nei match, è che nonostante poi tutto si pareggi grazie alla statistica, l'elo è una modalità non meritocratica e quindi se io vinco 2 partite e ne perdo 1 invece di essere premiato perdo punti, in questo senso andrebbero cambiate proprio le regole dell'elo...

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals