Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[scambio] virginia, per numar o dalhia cr

[scambio] Virginia, per Numar o dalhia cr
lunedì 28/01/2013, 23:22
Illtud - Imperator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
3 messaggi
[scambio] virginia, per numar o dalhia cr
Illtud - Imperator - IstharianiEnglish - Lunedì 28/01/2013, 23:22

Scambio copia di Virginia full per:

Numar (any xp)
o
Dalhia Cr (any xp)

le quotazioni sul mercato sono attualmente le stesse (siamo sui 43k), scambio 1:1
contattatemi in mp

2/3
UW_zurk - Guru English
Martedì 29/01/2013, 12:50

Le quotazioni sono le stesse? numan 60k Dalhia Cr 50 e Virginia 36k.. sarebbero le stesse?
3/3
Illtud - Imperator - Isthariani English
Martedì 29/01/2013, 17:39

Nel momento in cui ho scritto erano le medesime, a poche ore di distanza c'è stato un rapido cambiamento.

Basta osservare le quotazioni del giorno per vedere che Dalhia Cr è passata da 44k a 50k, Numar da 43k a 50k e Virginia da 43k a 39k.

Se ognuno si dedicasse ai suoi affari certo non farebbe male alla community: se l'offerta non attira l'attenzione l'argomento sarà ignorato e presto sparirà nel dimenticatoio;
quindi questo tipo di commento è GRATUITO e INUTILE, lo scrivo perché non è la prima volta che questo utente commenta i miei post... ho forse fatto io lo stesso per meritare questo tipo di attenzione??

Saluti zurk, grazie per l'interessamento

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals