Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[RECLUTAMENTO]ItalianOldStyle

giovedì 14/02/2013, 17:56
rivasanvenger - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
1 messaggio
rivasanvenger - Senior English - Giovedì 14/02/2013, 17:56

Salve a tutti dopo tanto tempo di inattivita mi accingo a riprendere a giocare come non mai con voi, miei cari compagni italiani Non posso assicurarvi che questa sia la top delle gilde ma sicuramente troverete accoglienza ospitalita e un capo a vostra disposizione,sempre. Siete tutti Ben accetti in questa gilda, la gilda IOS.
Requisiti, minimi, ma devono sempre esserci:
-Educazione e rispetto degli altri giocatori. Non scordiamoci che è pur sempre un gioco
-Frequentare il forum della gilda e la chat di tale per essere a contatto con altri player.
-Conoscenza buona dell'italiano, non voglio vedere persone che scrivano ho senza "h" o altre cose simili.
-Partecipazione. Nessun membro verrà espulso perchè alcuni lo ritengono " nabbo " ognuno ha i suoi tempi per imparare e io son qui per farlo.
A tutti buon game, se avete domande da fare fatemi sapere, anche tramite MP.
Canditatevi in molti vi aspetto!!
Link alla gilda: http://www.urban-rivals.com/it/guilds/guild/?id=1903455

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals