Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Domanda SOLO per esperti ELO

giovedì 20/05/2010, 13:56
HDakkon - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
25 messaggi
HDakkon - Titan - Heaven DestroyerEnglish - Giovedì 20/05/2010, 13:56

Ciao,
Ieri ho ricevuto insulti per la mossa che vi spiegherò e voglio capirne il perché dato che il mio avversario, un po' troppo pieno di sè, o mi ha aggiunto alla black list o cmq nn è contattabile. Va bhé.

situazione:
Io: Ashley, Robb, Striker, Eyrik
Lui: Ashley, Robb, Marina, Lehane

1° round: mando robb con 4, lui manda robb con 3. Lui abbandona e mi scrive "cosa mandi robb 4 che ho i riduttori, mettiti gli occhiali" un roba del genere

la mia domanda è: se lui avesse mandato, ad esempio, Ashley con 0 avrebbe vinto matematicamente? io ho pensato di mandare robb con 4 perchè mi aspettavo che lui lo sottavalutasse e così è stato. Perchè la mia mossa è sbagliata? troppi piltz?

(il mio avversario sta nei lionhearth ed ha come record circa 1500, quindi voglio dargli ragione, ma voglio capire anche il perchè )

scusate la lunghezza, grazie mod (sarei grato anche se rispondesse proprio un mod )

grazie in anticipo per le risposte
« Precedente123Successiva »

2/25
Chilavert82IT - Legend - Wild Wolves English
Giovedì 20/05/2010, 14:12

Dakkon, ti rispondo io Ben volentieri... nelle aperture uno gioca come cappero gli pare...
Hai iniziato bene ed hai vinto il primo Round... e lui si lamenta? Poteva recuperare e non l'ha fatto, affar suo... tu non hai sbagliato nulla a livello di gioco... fino a quando un Giocatore gioca per vincere, non commette alcuna infrazione e non fa nulla di sbagliato... quindi non ti devi preoccupare... anzi, non si deve lamentare: poteva mandarti un riduttore...
Non guardare neppure il Record ELO... nella singola partita, anche il campione dei campioni fa la boiata... può succedere... il giocatore, quello bravo, lo si vede nella sua sportività, non nel suo punteggio ELO... almeno a mio modesto parere...
3/25
Mimmo_ber4rdi - Guru - ATLANTIDE English
Giovedì 20/05/2010, 14:13

Kiaro esempio di anti fairplay
4/25
John Abruzzo - Veteran - I-TALIANI DOC English
Giovedì 20/05/2010, 14:32

Avevi vinto matematicamente.
Cosa sarebbe potuto succedere dopo?
1) Manda Ashley senza pillole tu mandavi Ashley senza pillole, nel round successivo mandi Striker con tutte le pillole, l'unico modo che ha di bloccartelo è utilizzare Marina con tutte le pillole, se non lo fa hai vinto, se lo fa Eyrik poi Vince il match e hai vinto lo stesso;
2) Manda Lehane senza pillole tu mandi Eyrik senza pillole, a questo punto sei sopra di 9 punti vita e l'avversario non può più recuperare senza usare delle furie, ma se usa delle furie le Sue carte non sono più in grado di vincere i round.
3) Qualsiasi altra mossa avrebbe permesso a Striker di sfondare al 100% al terzo round donandoti la vittoria;

Il no random è così, la situazione è abbastanza semplice e evidente, non serve certo Kolos in campo per rischiare di perdere al primo round e a volte non è colpa di nessuno, basta mettere una pillola in meno dell' avversario sulla prima carta, perdere un round cruciale o anche solo una buona schierata di riduttori.
5/25
HDakkon - Titan - Heaven Destroyer English
Giovedì 20/05/2010, 14:51

@ John: ok questo è chiaro.

Ma la mia domanda era: se lui avesse mandato Ashley con 0, invece di robb con 3, cosa sarebbe successo? il mio svantaggio di 4 piltz sarebbe stato incolmabile?

grazie per le risposte
6/25
Giovedì 20/05/2010, 15:14

L'avversario aveva due ridduttori e giocava secondo.
Stava a lui decidere come associare le carte e con tutta probabilità avrebbe cercato di sfondare con robb e Lehane, contando sull'alto grado di penetrazione di queste carte.
il problema dal suo lato era solo Striker perchè infliggeva danni non riducibili.
E' stato un errore e una leggerezza da parte sua sbilanciarsi al primo round, avrebbe effettivamente dovuto mandare Ashley a priori ed il rischio era appunto (come è poi successo) che non fosse più un grado di recuperare Striker.
SE avesse mandato Ashley non avrebbe però vinto matematicamente, ma l'unica possibilità che avevi era di fare entrare Striker in furia.
7/25
Giovedì 20/05/2010, 15:18

Anzi nemmeno. Se giocava Ashley zero pillole poi avrebbe giocato Lehane zero pillole e anche con uno Striker in furia avrebbe furato lui in seguito.
Se giocava Ashley con la tua pilzata generosa non potevi più recuperare.
La partita non la hai vinta tu quindi ma la ha persa lui, ha rischiato (inutilmente perchè la mano era dalla sua) e ha perso.
8/25
0_Gabx - Imperator English
Giovedì 20/05/2010, 15:52

Ognuno gioca come vuole......ho Rolph senza bonus lui Spiaghi io ci mando tranquillo Rolph 6....poi lui nn mette il riduttore o nn lo mette sn fatti suoi
9/25
HDakkon - Titan - Heaven Destroyer English
Giovedì 20/05/2010, 16:10

Grazie... vedo che c'è qualcuno disposto a spendere 2 minuti per dare un consiglio.
10/25
Il_Baluba - Novice English
Giovedì 20/05/2010, 17:16

Ognuno gioca come vuole e se Vince (o se l'avversario abbandona) per quella partita è stato superiore all'altro (vuoi per bravura o per fortuna)...c'è poco da fare: o accetti la sconfitta e magari impari qualcosa dall'altro o continui a considerarti superiore e ti giustifichi criticando le mosse dell'altro... purtroppo c'è pieno di giocatori esaltati che considerano tutti pivelli, ogni sconfitta è un colpo al loro orgoglio

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals