Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Per essere competitivo

Per essere competitivo
domenica 30/05/2010, 15:04
_Zecr_ - Master English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
7 messaggi
Per essere competitivo
_Zecr_ - Master English - Domenica 30/05/2010, 15:04

Gioco con questo mazzo http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=1303926&list ma faccio fatica a vincere partite di fila...secondo voi è un problema del azzo o sono io che devo ancora prenderci la mano con questo deck??
Aspetto pareri e consigli

2/7
John Abruzzo - Veteran - I-TALIANI DOC English
Domenica 30/05/2010, 20:02

Il deck e' migliorabile ma non è proprio bruttissimo.
3/7
scacco - Moderator - El Dorado English
Domenica 30/05/2010, 20:12

Beh dipende a che livelli giochi ma comunque va bene...quindi per il momento è una questione di mani certo non è perfetto ma si posson ottenere buoni risultati
4/7
_Zecr_ - Master English
Domenica 30/05/2010, 20:31

Grazie
Voi come lo modifichereste??
5/7
brn93_ - Guru English
Lunedì 31/05/2010, 10:26

Buon deck, io metterei stryker su Alexei e DJ Korr Cr su Peeler XD
a parte scherzi è buono ma manca Marina, ke dovresti mettere su ashely, Jessie su Randy e Rowdy su Peeler, prova
6/7
_Zecr_ - Master English
Lunedì 31/05/2010, 13:08

Rowdy ce l'ho...devo comprare le altre due...
Grazie mille!!
7/7
scacco - Moderator - El Dorado English
Martedì 01/06/2010, 12:56

Concordo con brn...ma va comunque a preferenze...comunque quando potrai cambiare Alexei con Striker fallo...ma intanto che prendi le altre puoi usarlo che va comunque bene...
dicevo fa a preferenze per il discorso Jessie, la puoi mettere sia al posto di Randy che al posto di robb...devi vedere cosa preferisci...certo se robb è clannato fa i buchi, ma se non lo è rischia un po' va a preferenza personale imho

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals