offline ---_KiRa_--- Titan  
Giovedì 03/06/2010, 18:50

Sono nuovo e non sono molto pratico in elo e mi stavo chiedendo che cosa poteve mettere come clan insieme ai gheist disponibilita clintz 9593
si accettano anke mono + leader meno eklore morphum ambre

grazie mod

offline FAST_slayer Novice  
Giovedì 03/06/2010, 20:51

9593 è pochino comunque puoi cominciare a farlo, ti garantisco che è molto buono anche io ho usato il mono gheist per molto tempo e mi sono sempre trovato bene

ti suggerirei un mono così

2* arkn z3r0 d34d platinum
3* leviatonn bristone
4*toro methane
5*rolph

fin quando non puoi permetterti leviatonn e toro usa dolly e annibalsmiley

Giovedì 03/06/2010, 22:33

Grazie mille

offline wmd angelo Colossus  
Venerdì 04/06/2010, 07:29

Toro e' vietato questa settimana , e senza leviatonn meglio evitare i gheist poiche' caelus non e' ban,
dunque il deck ideale questa settimana con i gheist sarebbe : rolph levia bristone arkn zerodead ( o sasha)
caelus Chiara redra , so che e' caro ma se vuoi competere alla pari...

Venerdì 04/06/2010, 22:22

Angelo a me questo deck mi serve x tutte le settimane

offline wmd angelo Colossus  
Venerdì 04/06/2010, 22:44

Non funzionerà , il deck devi cambiarlo ogni settimana

offline scacco Legend El Dorado
Domenica 06/06/2010, 14:38

Essendo un master e di livello 19 non penso abbia troppe pretese in termini di punti...indi per cui ti consiglio un mono rescue; la sua figuretta la fa sempre e i 1300 con un po' di abilità si raggiungono senza problemi smiley
certo angelo ti parla da top ;P ma purtroppo ha ragione quando ti dice che se vuoi andare in alto e non giochi i pochi deck sempre verdi non ce la fai...

comunque angelo io ho visto un botto di gheist in giro o_O infatti mi sembrava strano...ma ci sono...ovvio c'era sempre leviatonn...però vabbè u.u

Rispondi all'argomento

Clint City, night.