Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Piranas-Gheist

Piranas-GHEIST
lunedì 07/06/2010, 15:21
brn93_ - Guru English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
4 messaggi
Piranas-Gheist
brn93_ - Guru English - Lunedì 07/06/2010, 15:21

Per questa settimana pensavo di fare un pira GHEIST
Hawkins Smokey Cr Ulrich Tula Leviatonn Toro Methane Anibal
i pira li ho già tutti ma la parte GHEIST mi costerebbe 21000 quindi volevo prima sentire un parere dato che sono quasi tutti i clintz che ho....
grazie mod

2/4
SN_so_maro90 - Imperator English
Martedì 08/06/2010, 08:33

Ti consiglio di fare i Roots hanno una potenza più elevata dei GHEIST... e questa settimana shkra è sbannato...
Hawkins - Smokey Cr - Tula - Selma - Arno - Noodile - Rico - Shakra
o se preferisci 2x riduttori Yookie su Rico, Noodile serve per fermare Shakra aversari..
3/4
SN_so_maro90 - Imperator English
Martedì 08/06/2010, 11:41

Cmq se vuoi prorpio fare un GHEIST-Piranas ho appena pubblicato: - Codice Swordfish - a preferenza Leviatonn su Bristone ma costa un bel pò e visto che hai 21.000 totali non so se ce la fai Toro sta aumentando il suo prezzo..
4/4
brn93_ - Guru English
Martedì 08/06/2010, 18:27

Allora io volevo fare il bideck coi pira xk essendomi comprato anke Smokey Cr a 26000 non mi pareva il caso di lasciarlo in panchina XD
mi sorge un dubbio xò, qst settinama essendo piena di soa avrà anche molti Skeelz Montana e Rescue, se facessi un Montana-pira?
cmq tra i 2 clan soa a gusto preferisco di più i GHEIST, però concordo con te che in potenza siano nettamente superiori

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals