Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Aiuto!!!

Aiuto!!!
mercoledì 09/06/2010, 13:54
Re Birra - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
11 messaggi
Aiuto!!!
Re Birra - Hero - Full Metal AlcholistEnglish - Mercoledì 09/06/2010, 13:54

Sto cercando di fare un deck bi-clan Nightmare - GHEIST !!!!!!!!!!!!
potete darmi un mano????
« Precedente12Successiva »

2/11
SN_so_maro90 - Imperator English
Mercoledì 09/06/2010, 15:57

Sheitane 1* - Pan - Oshitsune(/Azgroth quando ban) - Glorg - Arkn - Leviatonn - Toro(/Anibal se in ban) - Methane
oppure se non ti piace la filler: Eadh(/Phyllis) su Sheitane e Bristone su Methane o su Toro se è bannato
3/11
Re Birra - Hero - Full Metal Alcholist English
Mercoledì 09/06/2010, 17:14

Il problema è ke ho 23 mila, e delle carte che hai elencato ho solo Arkn e Methane !!!!!!!

il mio deck attuale è

Sargh
Nistarok
Mawpin
Z3r0 D34d
Arkn
Draheera
Platinum
Rolph

con il mio attuale deck sono arrivato al massimo a 1086, ma nn ho i soldi x apportare tutte quelle modifiche!!!!!=(=(=(
mille grazie per il consiglio, ma nn credo di poterlo attuare!!!!!!!
4/11
Giovedì 10/06/2010, 08:07

Ti elenco le carte fondamentali dei 2 clan così li metti insieme tu per far venir fuori un deck che riesci a comprare...
Nightmare: le 2 stelle sn molto importanti devono farti da muro, per i night. Mawpin,Phyllis,Eadh sono le migliori Sheitane se giochi con riduttori ma in questi 2 clan non ce ne neanke l'ombra... di 3 stelle c'è Pan che è d'obbligo e Sargh che è buono io non giocherei Dieter i danni e la potenza sono troppo bassi, 4 stelle: Azgroth impedisce a mucconi di passare portando a casa un 4 danno molto utile in difesa, Glorg grazie ai suoi 6 danni se passa è veramente buono, visto il 6 di potenza richiede molte pils, stesso discorso per kenny con fury da un bel gap, ma non passa quasi mai o te lo riducono fino a farlo diventare inservibile, Oshitsune bannato una settimana si è una no.. è un virtuale 8/7 da stare attenti ad usarlo contro modificatori di attacco come Sasha(esempio)...per le 5* Ghumbo nessun altro mi sembra che in elo possa sostituirlo anke lui come oshi bannato un bel pò di volte...

--->
5/11
Giovedì 10/06/2010, 08:17

Si continua con i GHEIST:
2* Arkn ottimo succhiapills uno dei migliori, sopratutto per i 4 danni fissi, Z3r0 D34d potenza fissa contro GHEIST o Roots,Aigwon,Liam diventa però inservibile...
3* Bristone unico loro riduttore decente la potenza è veramente bassa, Leviatonn direi che uno stoppatutto con 5 di danno a 3* molto utile
4* valanghe e valanghe di ottime 4* per i GHEIST ma nessun'altra 3* da affiancare a Bristone e Leviatonn....allora iniziamo Toro virtuale 9/5 praticamente è sempre da metterlo, ban permettendo. Draheera in monoghest una 9/6 da paura; Methane 7 danni e potenza fissa se preferisci avere più sicurezza, Anibal se giochi a bluff i 6 danni fissi sono ottimi, se perdi il round precedente una 8/6 è davvero stupenda da metterla con 4/5 pills..
5* Rolph sempre... XU52 ha una potenza bassissima, Wardom 8 di base si potenza ma Rolph glie è sempre superiore, Lin Xia come xu... ed utilizzabile solo al 1/2 round...

--
Insomma se devi farti un deck Nightmare/GHEIST le carte che dovresti utilizzare sono queste...
6/11
Giovedì 10/06/2010, 14:22

Mille ggrazie davvero per i consigli!!!!!!!!!!!! mi sei stato davvero utile!!!!!!! nn ho potuto costruire il deck che volevo, ma ne ho ftt uno che secondo me almeno a 1100 mi ci farà arrivare!!!!!!!=)=)=)

è un mono GHEIST

http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=1324898
7/11
Giovedì 10/06/2010, 16:23

Per far venire il link devi copiare solo la parte preset=xxxxxx dove le x sono i numeri successivi all'uguale e al posto dell'uguale mettere i due punti (":" così presetxxxxx...
8/11
Met12- - Imperator English
Giovedì 10/06/2010, 17:05

9/11
Giovedì 10/06/2010, 18:06

potenza gheist

in qst modo????? speriamo!!!!!!
10/11
BBsfonnatore - Master English
Venerdì 11/06/2010, 14:36

Volevo sapere quanti punti ci vogliono all incirca per vincere carte in elo?

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals