Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

(HELP) Cerco opinioni...

(HELP) Cerco opinioni...
venerdì 09/07/2010, 00:04
OMBR4 - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
10 messaggi
(HELP) Cerco opinioni...
OMBR4 - Hero English - Venerdì 09/07/2010, 00:04

Allora premetto che ho viaggiato a lungo in survivor senza aver grossi risultati... Quindi ho provato a rivoluzionare un po la cosa...
http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=1379721
è un deck che punta sul bleff dei velenisti o per attivare Jay o per far passare Kolos ... Che ne dite?
Se non va bene accetto suggerimentei

2/10
domos81 -SNK- - Imperator English
Venerdì 09/07/2010, 19:47

Semplicemente cerchi di usare la strategia sbagliata, che si rflette su un deck poco competitivo..

per un surv t2 il deck ha poca potenza (non c'e' un 8 puro), danni facilmente "parabili/sgamabili" ma soprattutto ti mancano i riduttori di danno che in quel deck son fondamentali..

se ti dovessi affrontare mi "lascerei avelenare" contando sul ragionamento:

"se mi vuole avelenare deve pilzare.. non puo' parare.. appena spreca pillz vado di 2°shot"
3/10
OMBR4 - Hero English
Sabato 10/07/2010, 20:27

Si ci metto 3 pillz ... me lo lasci passare e sei avvelenato ho sprechi pure te almeno 3 piilz per fermarlo?
4/10
FAST_slayer - Novice English
Domenica 11/07/2010, 12:23

In survivor come in altro non si può fare completo affidamento sul veleno, specialmente in survivor dove l'avversario dice ok il veleno passa, tanto poi ho hikiusen e tanaereva e lo bishotto, poi probabilmente il tuo avversario comincerà prima dato che sicuramente avrà più stelle se ti mette una carta da bishot cosa fai la pari con un veleniere o la lasci passare rischiando che al turno dopo ti arrivi una mucca imparabile addosso?
5/10
FMA Topo94 - Titan - FMA The Brotherhood English
Domenica 11/07/2010, 14:21

Io uso un mazzo simile al tuo, con il quale il più spesso delle volte riesco tranquillamente ad arrivare a 5 vittorie....
gioco inizialmente 1 muccone, con 4 pillz, così l'avversario gioca un riduttore di danno, e poi io lo finisco con un riduttore di danno, tanto l'altro pensa che lo mando a 0 pillz...
6/10
FMA Topo94 - Titan - FMA The Brotherhood English
Domenica 11/07/2010, 14:23

7/10
John Abruzzo - Veteran - I-TALIANI DOC English
Lunedì 12/07/2010, 01:31

Il veleno può funzionare solo in survivor t1, in t2 non è molto efficace.
Al massimo con un veleno cosa fai? 11 danni?
Ci son carte che in fury ne fanno altrettanti senza dovere essere giocate in prima mano....
8/10
domos81 -SNK- - Imperator English
Martedì 13/07/2010, 00:39

@OMBR4 (post2):
.. no il discorso che ti facevo era diverso:

1° round: gioco "old-like", tu metti 3 pillz mi avveleni
2° round: gioco una carta che mette in crisi il tuo deck (GraksmxxT, Hawk/Chloe, Tanaereva solo per citare le più comuni)

che fai? nonostante la possibilita' che io abbia nuovamente giocato vuoto o quasi, metti altri pillz o fai passare?
in ogni caso rischi il 2shot al 3°/4° round perche' ti mancano i riduttori...

e tutto cio' nel "fortunato" caso "parita' pillz".. più vai avanti più la tua situazione si aggrava, specialmente se ti trovi contro Zio Morpho!
Con quel deck, in svantagio di pillz, se pillzi la prima mano con 3 hai semplicemente perso la partita... ed i tuoi avversari lo sanno
9/10
TD_Wwilly - Veteran English
Domenica 09/03, 23:13

Ti consiglio di mettere si riduttori di danno, ma metti sconfitta: veleno tipo Eloxia, così primo round giochi Eloxia 0 piliz, secondo Kolos a tutta e 3 un riduttore buono ad esempio Dwan, Vermyn N, Uranus, grak
10/10
- Shooter - - Veteran English
Lunedì 10/03, 01:02

Ma dove li andate a trovare i topic di 4 anni fa

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals