Lunedì 06/12/2010, 19:28

Salve a tutti volevo chiedervi un consiglio per migliorare questo deck survivor mono Nightmare. Potete anche mettere Dudley Ld.
Ambre
GraksmxxT
Kolos
Azgroth
Nistarok
Oshitsune
Ielena
Ghumbo
Grazie in anticipo.

Cancella
Lunedì 13/12/2010, 19:10

Mmm forse Uranus su Ielena k nn mi piace x nnt.. nn saprei, nn mi piaccciono i night in survivor prova i GHEIST sn powaaa

Cancella
Mercoledì 15/12/2010, 10:39

SkrumxxT su Ielena e Uranus o Eris o sigma su Azgroth
cmq il migliore che ho provato sono Sentinel-Uppers + Ambre

Cancella
Domenica 06/02/2011, 11:30

Io uso spesso i Nightmare e Ielena proprio non la digerisco. Tutto ma non lei.. hai preso in considerazione l'idea di mettere Vince? in survivor un potenziale danno 11 fa paura..

se no un riduttore tipo Uranus, o Glorg, stoppatutto, va bene in difesa e anche se ha potenza bassa son sempre 6 danni non fermabili

Cancella
Sabato 19/03/2011, 12:00

Io uso un mono Nightmare in survivor: Ambre Oshitsune Kolos Ghumbo Estalt Glorg Azel/kenny Nistarok

Cancella
Domenica 20/03/2011, 00:56

Pa_c - Hero - Lascia Perdere!
Domenica 06/02, 11:30
Io uso spesso i Nightmare e Ielena proprio non la digerisco. Tutto ma non lei.. hai preso in considerazione l'idea di mettere Vince? in survivor un potenziale danno 11 fa paura..

se no un riduttore tipo Uranus, o Glorg, stoppatutto, va bene in difesa e anche se ha potenza bassa son sempre 6 danni non fermabili

_________________________________________________________________________________________________

Ti ricordo che non è proprio 11 danni, fa rimanere l'avversario con 3 di vita.

Comunque Uranus su Lelena smiley

Cancella
Giovedì 24/03/2011, 22:29

Scusa ma ke c'entra graksm in mono Nightmare??

Cancella
Venerdì 25/03/2011, 10:37

Dato che Nistarok è l'unico riduttore decente in un Nightmare da Survivor... si mette un'altro riduttori dei più forti come splash...
e GraksmxxT con -5 danno avv. min 1 è il migliore del gioco smiley

Cancella

Rispondi all'argomento