Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Deck survivor type 2

Deck survivor type 2
sabato 18/12/2010, 00:26
7zWhiteWolfz7 - Novice English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
6 messaggi
Deck survivor type 2
7zWhiteWolfz7 - Novice English - Sabato 18/12/2010, 00:26

Allora inizio col dire che il mio budget era di 42k di clintz e sono lv 21 percio ho fatto il possibile..

Ecco il deck:
Uranus , TrinmkkT, SkrumxxT,Hax,Marco,Sledg,Cliff,Hugo (al 35 avrò Ambre xD)

Bene a me sono rimasti 7.5k di clintz cosa mi consigliate di toglierevendere e cosa prendere al posto di quella carta?
P.S in survivor max lv 7 perso vs GHEIST mi hnno stoppato tutti i poteri

2/6
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Domenica 19/12/2010, 00:32

I Rescue in bi-clan li eviterei meglio Uppers o Sentinel visto i fondi Sentinel è + appropriato.. un bel copper Hawk Chloe Miss Chloe è il mazzo diventa una bestia.. 4 riduttori un soa two shot sempre presente..poi con Ambre diventa ancora + forte.. e se non vuoi entrambe le Chloe c'è sembre Havok o Owen che non costano granchè
3/6
Green Goblin1 - Senior English
Domenica 19/12/2010, 09:35

I Rescue non si possono vedere perchè andrebbero giocati in mono, ti consiglio di toglierli per metterci o Ulu Watu o Skeelz
5/6
SQN_0 Hope - Imperator - Gli squali della notte English
Giovedì 24/02/2011, 17:12

Ecco il deck che ti consiglio:Eloxia,Praxie,Corvus,(Ambre al 35l),thomas,Jay,Manfred,cealus. é una bomba
6/6
SN_so_maro90 - Imperator English
Martedì 08/03/2011, 16:25

Questa settimana trovi solo Ambre + Uppers data la missione per la LD... trova un deck che li massacri ed hai vinto...
Tanaereva - Wee Lee - Serena - Hikiyousan - Lulabee - Stanly - Ambre - GraksmxxT
gli Ulu Watu data la potenza oltre il 10 sono i migliori per fronteggiarli...
cmq i clan migliori per il survivor sono Ulu Watu,Sakrohm,Bangers,Nightmare,Sentinel

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals