Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Richiesta] Buon deck per il survivor t2 per farmi un po di dind

mercoledì 22/12/2010, 13:33
7zWhiteWolfz7 - Novice English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
6 messaggi
7zWhiteWolfz7 - Novice English - Mercoledì 22/12/2010, 13:33

Allora salve gente, dato che non ho carte nella collezione vendute tutte per fare il deck, mi chiedevo se potete consigliarmene uno per arrivare sempre ad un minimo di 5-6k di clintz, anke per tq t2 ma penso sia uguale,

Il mio budget è di 135.000 clintz, sono lv 25 (1°account gioco da poco e ho conosciuto il game da una pubblicità
I clan che mi sembrano piu adatti sono Pussycats, bandgers, Ulu Watu... o non so... E consigliatemi soprattutto se aggiungerci Ambre, ultima cosa io nn ho carte del deck solo i clintz =) con questo finisco e aspetto risposte

2/6
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Giovedì 23/12/2010, 00:01

Innanzi tutto tra deck survivor e deck da TQ c'è un abbisso enorme quindi prima decidi se farlo survivor e TQ e dopo ti consigliamo meglio cmq serve molta fortuna in entrambi soprattutto in survivor se non hai fortuna non vinci c'è poco da fare se arrivi a 12-13 vittorie e ti capita uno che ha ancora 12 pillz con tutti mucconi 5 stelle del calibro di dj korr guru teneareva c'è poco da fare solo un miracolo ti salvaXD.. oppure anche un Morphun se parti con 8 pillz è incontri un avversario con Morphun è quasi impossibile vincere perchè è come se hai 7 pillz in meno alla fineXD cmq scegli TQ o survivor che ti consiglio meglio
3/6
Giovedì 23/12/2010, 11:09

4/6
Giovedì 23/12/2010, 11:44

Comunque per ora il deck è cosi Chloe Miss Chloe Hawk Ambre (a pochi pillz Morphun) Copper Caelus Tomas Dwan
5/6
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Giovedì 23/12/2010, 23:16

Io uso simile però con Jackie Cr Dorian e gleen sulla parte Skeelz cmq ci vuole molta fortuna in survivor di sera tardi è + facile girano + livelli bassi
6/6
Mercoledì 29/12/2010, 01:05

Sentite , ho ftto un mazzo da tornei, Peeler,Dreen,Rowdy,Jiro,Caelus,Chiara,Cley,Praxie e gira molto bene in 30 minuti ho fatto 226 punti >.< ora venduti gli Ulu Watu, ho 218k clintz, volevo fare un mono Rescue + Leader ma ho in mente poche idee.. ho pensato ad esempio Alec Cr , Marco , Sledg , Cliff , Hax , .. poi nn saprei... magari Ambre .. poi bho? consigliatemi un po >.

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals