Martedì 23/08/2011, 14:41

Ciao a tutti,
la tombola quotidiana finirà da domani (quella di oggi si finirà normalmente).
quindi per quella di staserà sarà impossibile giocare i vostri biglietti.

Al posto della tombola, arriva una slot-machine nuova di zecca, accessibile direttamente nel gioco Flash (e prossimamente anche su iPhone).
I vostri biglietti saranno utilizzabili su questa slot-machine e continuerete a vincere biglietti come adesso.
Potrete poi comprare (125 clintz= 10 biglietti, il link sarà sulla slot-machine) se volete più biglietti.

Inoltre, il sistema Messenger del sito sarà off a partire dal primo Settembre, e sarà sostituito da un'accesso diretto allo stesso chat che quello del gioco (si aprirà in un pop-up indipendente).
La chat di gilda sarà integrata a questo sistema ma molto meglio di quello che è attualmente.

Buon game a tutti.

Cancella
Martedì 23/08/2011, 14:52

Finalmente la tombola ci saluta smileysmileysmileysmiley

Cancella
Martedì 23/08/2011, 14:57

Finalmente la tombola è finita! Ottimo staff

Cancella
Martedì 23/08/2011, 14:58

Carina l'idea della slot machine, la tombola era effettivamente utile solo alla creazione di decine di multiaccount.
Resta comunque troppo basso il prezzo dei biglietti, 125 clintz per 10 biglietti quando per ottenerne 25 occorreva fare missioni non semplicissime.
Ad esempio le missioni che danno come premio 2 biglietti della tombola diventeranno del tutto inutili con questa innovazione.

Riguardo al sistema messanger non ho Ben capito a cosa si riferisca, spero non alla messaggistica privata, la traduzione non propriamente in italiano non aiuta a capire il senso del messaggio:
''sarà sostituito da un'accesso diretto allo stesso chat che quello del gioco'' smiley

Cancella
Martedì 23/08/2011, 14:59

Addio agli mp?

Cancella
Martedì 23/08/2011, 15:02

Beh posso solo dire che è una grande idea quella di eliminare la tombola,anzi la farloc-tombola...
ovviamente bisogna vedere come questa slot machine sarà implementata e cosa o come si Vince.
Personalmente dico la mia:
vincere qualche carta anche marcia è molto piu' divertente che l'attuale tombola,boh vedremo domani.

Cancella
Martedì 23/08/2011, 15:06

Wow che Belle idee smileysmileysmileysmiley
mi preoccupa solo il messenger smiley

ma sono sicuro che avete svolto un ottimo lavoro, bravi smiley

Cancella
Martedì 23/08/2011, 15:07

smiley

Peccato per la tombola smiley

Cancella
Martedì 23/08/2011, 15:08

smileysmiley

Cancella
Martedì 23/08/2011, 15:09

Ottima idea la slot machine, aspetto di vederla per capirne meglio le meccaniche, i premi, i consumi....ma comunque complimenti staff, ottima innovazione smiley

Cancella

Rispondi all'argomento