[Info] Migliore mono uppers 26* con Jackie Cr ArK_Optimus - Titan - The Mansion - Venerdì 09/09/2011, 12:25
Ho sempre utilizzato un bi all-Uppers con buoni risultati (sempre top 40) ma ora, visto l'acquisto di Jackie Cr, ho deciso di utilizzarla al meglio, quindi vi chiedo quale possa essere il migliore deck da Tq con 26* ed ovviamente con Jackie Cr.
Grazie mod
Grazie fishb e Zoro
@ Zoro: non ho mai detto di averli provati veramente...ho solo detto di averli usati sempre in biclan con gli All Stars e visto l'acquisto di Jackie Cr mi serviva sapere il miglior deck da Tq costruito su di essa/o
@ Maro: Gail Ld purtroppo mi manca poichè è uscita appena dopo la mia iscrizione ed a quel tempo non avevo abbastanza clintz per Nellie
Il biclan con i Bangers l'ho visto usare molte volte con ottimi risultati ma per ora non mi interessa usarlo mentre la parte All Stars che proponi contiene Striker che è una permaban...troppe per i miei gusti
Di solito sulla parte All Stars ho sempre usato Jessie,Randy,Robb Cr e Harrow Ld
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.