Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Dubbio ricorrente

Dubbio ricorrente
giovedì 22/09/2011, 21:10
0_Zoro - Master English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
13 messaggi
Dubbio ricorrente
0_Zoro - Master English - Giovedì 22/09/2011, 21:10

Essendo ormai esperto in questa modalità c'è sempre un dubbio che mi perseguita..succede che ho possibiltà di chiudere in fury e mandarlo ko però rimango senza pilz..oppure lascio i pilz ma non va ko..in che caso prendo piu punti?
thanks mod
« Precedente12Successiva »

2/13
FMA Revo - Legend - FMA The Brotherhood English
Giovedì 22/09/2011, 23:05

In tq viene conteggiato al massimo 1 pillz rimanente e solo nel caso che l'avversario vada ko. Se vinci senza ko il pillz in più non viene conteggiato. Non ricordo se a 0 pillz rimanenti una vittoria per ko vale come una vittoria senza ko.
3/13
SN_so_maro90 - Imperator English
Venerdì 23/09/2011, 13:45

Ed ecco che arrivano le regole dei punti nei TQ:
Quando partecipi a un Torneo, il tuo obiettivo è segnare più punti possibili.
Regole speciali relative ai punti durante i tornei.:
•Nessun punto bonus quando un personaggio passa al livello superiore.
•Non oltre 2 punti bonus in totale per i bonus “KO con Pillz restanti” e / o “Vita oltre 12”.
•Se vinci e la tua squadra di 4 personaggi includeva dei personaggi vietati in ELO dallo staff, saranno sottratti 2 punti per ogni personaggio.
•Se i 2 giocatori hanno oltre 100 punti durante un torneo, il tempo a disposizione per giocare ogni round viene sensibilmente ridotto.

Per cui niente K.O. nessun conteggio di pilz a meno che tu non sia superiore a 12 punti vita
4/13
Kate - Urban Rivals Staff English
Venerdì 23/09/2011, 16:10

Quindi, lui deve fare ko con pliz restanti per prendere i punti?
5/13
0_Zoro - Master English
Venerdì 23/09/2011, 19:43

Ma se non va ko e avanzo pilz cosa cambia? quale dei casi è meglio..avanzare pilz o mandarlo ko?
revo non ho capito una sega
6/13
maxfalco - Senior English
Sabato 24/09/2011, 13:27

Per favore qualcuno mi spiega come funzionano i punteggi quando combatti in un torneo? Perche non riesco a fare mai più di 16,17 punti quando vinco?
Grazie
7/13
0_Zoro - Master English
Sabato 24/09/2011, 14:21

Questo è il mio post..se hai un problema creane un altro
8/13
UOS_ER PIOTTA - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Sabato 24/09/2011, 15:39

Penso che non cambi nulla e il punteggio sia sempre lo stesso
9/13
7 Dark - Titan English
Sabato 24/09/2011, 17:10

Ho capito mi tocca intervenire

allora rispondo prima alla tua domanda zoro

se tu mandi KO o vinci per gab di vita nn cambia tanto la situazione anzi x niente....

ma se tu mandi KO l'avversario e lasci un pilz prendi due punti in piu... mentre se lasci il pilz ma hai vinto x gab vita non ricevi niente in più

capito???

cmq rispondendo x max

nel commento numero 3 di questo topic hanno scritto le regole dei punti del TQ

cmq leggetevi tutti due questo x avere le idee piu chiare http://www.urban-rivals.com/game/rules.php?show=table
però per poter fare punti devi lo stesso giocare un mazzo ke nn abbia piu di 27 stelle
10/13
Gold Griffin - Titan - URBAN WARRIORS English
Sabato 24/09/2011, 19:04

Zoro è esattamente come ha detto dark,quando puoi DEVI avanzare il pilz,dà 2 punti in più facili facili,ma solo in caso di ko,quindi se nn fai il ko all'avversario nn ha senso tenerlo tuttavia come altro consiglio t dico ke in casi in cui la vittoria nn è così scontata o hai bisogno d tutte i pilz x vincere,nn rischiare di tenere un pilz x fare 2 punti in più e perdere,piuttosto gioca tutti i pilz tanto x 2 punti nn cambia d solito così tanto

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals