Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Consiglio per novizio: T1 o T2 e deck

domenica 25/09/2011, 09:56
DangerousLuke - Master English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
5 messaggi
DangerousLuke - Master English - Domenica 25/09/2011, 09:56

Ciao a tutti, ho iniziato a giocare da poco e mi sono sorti un paio di dubbi:
1 - Cercando nei vari post dei forum ho letto che per chi inizia è consigliato farsi un mazzo di 26-27* per il T2; leggendo le regole ho visto che in T2 non c'è limite di stelle, non c'è il rischio di trovarsi deck molto alti, tipo 30-35 stelle?
2 - In un pack fulldeck ho trovato Kerry dei Rescue e avendo già 4 personaggi del clan (Lea, Glosh, Wesley e Joana) pensavo di farmi un monodeck Rescue pur essendo Kerry eloban. Qualche consiglio su come completare il deck, anche sostituendo qualche personaggio che ho già dei quattro elencati?
Grazie

2/5
_Fedes_ - Titan English
Domenica 25/09/2011, 20:09

1-si, c'è questo rischio ma comunqeu giocare con un deck con piu di 26-27* non ti farebbe fare abbastanza punti, in quanto nei tq meno * hai nel deck e piu punti fai...quindi si corri il rischio e speri di non incontrarli XD

2-i Rescue non sono fortissimi in tq per un semplice motivo, avendo danni non eccelsi spesso richiedono di giocare tutti e 4 i round e perdere minuti preziosi per la vittoria...una perma ban ti toglie 2 pnt nel torneo, finche quindi si tratta di una sola ban elo si puo accettare (vedere Jackie Cr XDXD)...comunque i Rescue sono nettamente migliori in elo...
Aurora-Glosh-Anita-slyde-Elvira-Ash-Steve-Lea
oppure fuori Aurora e Ash per Benson e Suzie

se invece li vuoi giocare in tq type 2 semplicemente ad aggiungere Benson su Ash

comunque ti consiglio questo per i tq type 2:
Avola-edd-Sharon-Gianfranco-Mona-Oscar-Ottavia-Prince Jr-Spiaghi-Ace
e per il type 1:
Avola-edd-Sharon-Gianfranco-Mona-Spiaghi-Prince Jr

pero per entrambi per giocarli al meglio si deve aspettare lo sban di Mona o Spiaghi...
3/5
7 Dark - Titan English
Lunedì 26/09/2011, 15:06

Fedes nn e vero ke deve aspettare lo sban di Mona e Spiaghi

i - 2 punti te li kaccia solo cn le bann staff tipo zat man jackie cealus Uranus ecc
4/5
_Fedes_ - Titan English
Lunedì 26/09/2011, 15:54

Non lo sapevo ....
5/5
7 Dark - Titan English
Lunedì 26/09/2011, 21:00

Appunto... spesso commentate date consigli senza essere esperti dei TQ

nn sto dicendo ke nn dovete commentare anzi.. fate bene a dare consigli ai novizi

però prima di dare ocnsigli cercate di documentarvi un pò di piu... tutto qui

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals