Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Primo deck della mia avventura su urban rivals

venerdì 30/09/2011, 21:54
kurosaki911 - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
20 messaggi
kurosaki911 - Senior English - Venerdì 30/09/2011, 21:54

Come da titolo, mi sono iscritto ieri e per cui sono parecchio nabbo e a scarso quantitativo di pilzz ( ammetto che so usare sponsorpay quindi in futuro spero di poterne fare buon uso anche su U.R.)
per ora il mio deck è
Sayura-yumei
Gordon-Joana-Krash-Lothar-Wesley
Timber

io stavo pensando di farmi un deck Rescue-uluwatu, in quanto vedo che il mio principale problema è la mancanza di potenza e la difficoltà a vincere i duelli senza dover far fuori tutti i pilzz in 2 turni, non noto gravi problemi nei danni in quanto se messi bene riesco anche a vincere i match in 2 turni...
vorrei anche dei consigli su che personaggi usare, soprattutto se slyze è una buona scelta visto che assorbe un pò di danni..
« Precedente12Successiva »

2/20
0 Experience - Imperator English
Sabato 01/10/2011, 12:32

*clintz non pilzz
Allora per cominciare ti consiglio di utilizzare i Rescue solo in mono(cioe senza accompagnarli con altri clan)
Un suggerimento che ti do per un mazzo per tentare di prendere il credito e le 50 monete è:
Gordon-Joana-Krash-Lothar-Wesley-Benson-Glosh(Suzie)-Larry Se lo vuoi per il Type 1
Gordon-Joana-Krash-Lothar-Wesley-Benson-Glosh-Suzie Se lo vuoi per il Type 2
Il mio suggerimento per ora è quello di tentare di dare il meglio nel type 1, nel type 2 potresti trovare carte molto difficili da sconfiggere. Una volta raccolto un bel quantitativo di monete cominciare a crearti un Mazzo competitivo per il tq.
3/20
kurosaki911 - Senior English
Sabato 01/10/2011, 13:22

Uppo visto che è cambiato qualcosa da ieri sera (ebbene si xD)
ora il deck che ho è full Rescue + Hugo, quindi..
Ghoub - Joana - Krash - Lothar - slyde - Wesley - Lea - Hugo
vorrei farlo come già detto con Rescue e un altro clan, stavo pensando o agli uluwatu oppure ai jango od all star, per ridurre un pò i danni.
aspetto risposte dai più esperti visto che sono appena 2-3 giorni che gioco
4/20
-NV-Kref - Hero - NOVA English
Sabato 01/10/2011, 13:34

I Rescue vanno bene in Mono, cioè giocati senza altri clan...
Al massimo ci puoi affiancare Hugo
comunque ti consiglio un preset come questo
http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=2021394

dovresti arrivare a prendere il creditino nel T1 senza troppi problemi
5/20
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Sabato 01/10/2011, 13:37

Prima regola.. i Rescue non vanno mai con altri clan.. puoi puntare sul monorescue.. i clan con modifica attacco sono tra i migliori.. il bonus dei Rescue funziona con il rinforzo quindi se hai 4 Rescue in mano sono +12 punti di attacco..
se vuoi fare un biclan con gli ulu ti consiglio i Montana.. bonus simile ai Rescue.. hanno bisogno di almeno un pillz però possono essere usati in bi-clan tranquillamente poichè il bonus non ha rinforzo..
6/20
-PhoneFullHD- - Imperator - Heaven Destroyer English
Sabato 01/10/2011, 13:43

I Rescue vanno giocati in mono,cioè solo loro perchè il loro bonus è:rinforzo attacco +3 quindi per ogni Rescue nel tuo campo l'attacco aumenta di 3
circa quanti clintz hai?
un buon mono Rescue poco costoso è: Joana Wesley Krash Gordon slyde goubh Lea Glosh 25 ottime stelle a poco
7/20
Black - - Guru - New Nemesis English
Sabato 01/10/2011, 14:14

Come prima cosa ti dico che i Rescue vanno giocati come clan unico. Non li puoi accostare a un altro clan a causa del rinforzo. Se proprio vuoi iniziare a imparare, comincia con un mono-Rescue, sono i migliori per iniziare. Slyde si, è una buona carta, prova ad affiancarla a tutte le altre carte low budget del clan e inizia a giocare
8/20
Cerbero HD - Imperator - Heaven Destroyer English
Sabato 01/10/2011, 14:32

Piccolo p.s.agli ottimi consigli dati dagli altri giocatori,

ricordati che in linea di massima, i Rescue si pilzano poco, per poter passare in vantaggio nei round successivi
9/20
imbrattacarte - Veteran - El Dorado English
Domenica 02/10/2011, 12:05

Secondo me all'inizio un deck carino con cui iniziare è il mono Jungo, carte poco costose ma competitive, per esempio:
Buba, Borss, Boohma, Nahema, Radek, Psylo, Rodney e Odile/Jay è ottimo per iniziare.
10/20
imbrattacarte - Veteran - El Dorado English
Domenica 02/10/2011, 13:21

Volevo scrivere Jalil, lapsus froediano

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals