Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Aiuto per i TQ

Aiuto per i TQ
domenica 09/10/2011, 13:12
Black - - Guru English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
22 messaggi
Aiuto per i TQ
Black - - Guru - New NemesisEnglish - Domenica 09/10/2011, 13:12

Ragazzi, è un bisogno abbastanza urgente: è più di 2 mesi che gioco i TQ e faccio ancora fatica ( ) a raggiungere i 300 punti. Volevo domandare a tutti voi una mano, senza domandare sempre ai soliti zoro e dark che oramai si saranno anche stufati di darmi una mano Vi domando che clan scegliere tra Montana e Uppers e se avete il tempo, spiegatemi un paio di regole base su come usare sti due clan Grazie mille a tutti per la partecipazione
« Precedente123Successiva »

2/22
0_Zoro - Master English
Domenica 09/10/2011, 13:44

Ma io ti scrivo lo stesso perchè non ho altro da fare

Montana: poche partite..più punti e quando hai Avola bishotta che è una bellezza..mazzo consigliato: ! First TQ win !

Uppers:moolte partite..meno punti e tanto bishot..poi come tutte le modalità ci va esperienza
mazzo consigliato: 5 TQ vinto!!! missione finita
varianti: Lehane/Samantha su Wendel oppure puoi diminuire le stelle a 26 con Frankie Hi su Jody/Beetenka

continua a insistere e ribadisco che è tutta esperienza..ormai le mose a me vengono da sole in tq
3/22
Black - - Guru - New Nemesis English
Domenica 09/10/2011, 14:54

Il solito zoro che corre in mio aiuto, grazie mille
4/22
UoS_7 Flavio - Hero - UNION OF THE SUPREMES English
Domenica 09/10/2011, 15:30

Belli tutti e 2 i mazzi ma preferisco gli Uppers
5/22
0_Zoro - Master English
Domenica 09/10/2011, 15:38

Perchè il secondo deck non è Uppers? -.-'
6/22
DangerousLuke - Master English
Domenica 09/10/2011, 20:50

Credo che ryuk intendesse dire che dei due preset che hai linkato preferisce quello Uppers
7/22
PMB_zenigata - Veteran English
Lunedì 10/10/2011, 06:33

Io ti consiglio il mio deck è molto semplice da usare e fa molti punti
IT present: my first DT
8/22
Black - - Guru - New Nemesis English
Lunedì 10/10/2011, 15:17

Grazie italian, farò prova
9/22
DangerousLuke - Master English
Martedì 11/10/2011, 21:43

Ma se sulla falsa riga del mono Uppers linkato da Zoro, sostituire Beetenka con Dorian e quindi portare il deck a 28* sarebbe esagerato?
10/22
7 Dark - Titan English
Giovedì 13/10/2011, 00:24

LoL

allora caro black

gli Uppers come ti ho sempre detto vanno sulla velocità e fare tante aprtite cn una media di 18-20 pnt.

di solito qndo giochi cn gli Uppers il primo macht puo essere decisivo... xkè ti fà subito capire se hai già perso se puoi twoahttare o se te la devi giocare fino alla fine

mazzo Uppers ke personalmente ritengo il migliore x TQ è ¤ New TQ Uppers¤

Mentre i Montana si basano come ha detto zoro... di fare meno partite ma piu punti facendo passare carte di poke stelle come Mona prince Oscar e compagnia bella cn una media di 20-25 punti

coi Montana la cosa si fà sul strateggico visto ke (Avola a parte) nn hai molti danni... quindi devi nel 90 x cento dei casi x vincere portarti a casa 3 round.

deck migliore coi Montana direi quello ke ti ha postato anke zoro

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals