Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Problema con T2

Problema con T2
domenica 23/10/2011, 18:59
DangerousLuke - Master English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
5 messaggi
Problema con T2
DangerousLuke - Master English - Domenica 23/10/2011, 18:59

Ciao a tutti, dopo un mesetto di solo T1 oggi, con un mazzo Uppers (ancora senza Jackie) ho provato a fare un po' di partite in T2.
Su 12 avversari che ho incontrato 9 avevano un mazzo composto da sole 5*, o da tre 5* e una 4*.
Sudando sette camicie contro 4 l'ho scampata ma gli altri mi hanno battuto.
Quello che mi chiedo io è se sono stato particolarmente sfortunato o è normale trovarsi nel 70-80% dei casi avversari con tutte queste stelle... e se fosse normale, mi chiedo come si riescano a vincere i TQ con mazzi da 26-27* dovendo vincere circa un 90-95% di partite.

2/5
7 Dark - Titan English
Domenica 23/10/2011, 20:29

Bhè dopo che fai per tanto tempo TQ ti abitui a giocare in svantaggio.. ma fidati e molto piu difficile vincere un TQ in t1 che in T2... tu allenati facendo tanti TQ in t2... e vedi ke ti abituerai e li batterai

mica si puo stabilire come può andare un TQ facendo dodici partite o vincerne uno al primo tentativo... bisogna tentare fino alla fine e tentare tante volte
3/5
DangerousLuke - Master English
Lunedì 24/10/2011, 13:16

Su questo hai pienamente ragione Dark, ne ho fatte troppo poche per dare un giudizio esatto; comunque stamattina al mio primo tq t2 giocato dall'inizio sono riuscito a piazzarmi 7° e molti dei punti sono venuti da questi avversari da full 5* (o al max con una o due 4*) che giocano senza un minimo di tattica .
4/5
Black - - Guru English
Lunedì 24/10/2011, 14:36

Magari li incontrassi io tutti quelli con carte da survivor xD (senza Ambre o altri Leader però perchè sonoq uelli più facili da battere
5/5
7 Dark - Titan English
Lunedì 24/10/2011, 18:06

Bhè continua a provare dangerous come prima volta settimo e davvero buono

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals