Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

La Juna T1 Problemi tecnici

sabato 29/10/2011, 02:26
PT_Tyki - Veteran English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
25 messaggi
PT_Tyki - Veteran English - Sabato 29/10/2011, 02:26

Ciao
Ho iniziato a giocare da poco , sono al livello 16, ed ho un po di problemi con il mio deck.
Utilizzo un deck clan La Junta T1 per tornei, e' formato da:
Archiblad-Bruce-Laura-Chiro-Burger-Dean-Winston-Isatis
Il mio problema principale e' come comporatarmi contro gli avversari, quanti pillz mettere per ogni carta , lo so che e' situazionale , pero' non capisco come ragionino le persone, fattore culo?fattore esperienza?bravura? bho non capisco. Anche accorgimenti sul deck, non ho pero' molti clintz a disposizione.
Ho problemi sopratutto con chi usa clan che mi riducano attacco/potenza.
Ciao grazie!
« Precedente123Successiva »

2/25
7 Dark - Titan English
Sabato 29/10/2011, 11:31

Bhè... è logico ke ti trovi in difficolta contro i riduttori di atacco e quelli di potenza se usi i junta.... cmq si tratta di LOGICA e anke in alcuni casi di culo..

io nn ti consiglierei di giocare junta in TQ sn troppo lenti... ti consiglio di andare in DM e survivor e tentare di fare i TQ qndo sali di un bel pò e ti arricchisci di Uppers
3/25
Elsman - Imperator - ONE-OFF English
Sabato 29/10/2011, 16:23

Ottima scelta con i guerrafondai de La Junta! Non saranno OP come gli Uppers o come gli Ulu Watu (entrambi clan giocatissimi e stra abusati, dunque per me particolarmente noiosi) ma dicono assolutamente il fatto loro!
Ovviamente avrai capito che dovresti puntare al bishot, chiudendo la partita con solamente due carte (tue) che passano. Certo, non è detto che sarà sempre così, però per sfruttare a pieno il bonus del clan diciamo che è necessario... o quantomeno caldamente consigliato.

Come hai notato, i La Junta soffrono in maniera devastante tutti i clan con bonus che li aiutano ad aumentare o diminuire l'attacco (Ulu Watu, Uppers, Rescue, Montana, etc...). Il problema principale è che, contro clan come quelli, è come se partissi con uno svantaggio di pillz... non puoi permetterti di buttarne via nemmeno una, o ti giochi la partita. E il tuo avversario, se un minimo esperto, lo sa bene.
Come direbbe qualcuno dei guerrafondai, combatti il fuoco con il fuoco. Carte come Trish (una buonissima 3 stelle che puoi prendere con meno di 4k), Thormund (in un mono è l'ideale) e Gatline (questa aumenta l'attacco) ti permettono di stare al passo con gli avversari, e -spessissimo - di picchiare più forte di loro. Anche il neo arrivato Arnie può essere utile allo scopo, in quanto - in caso di sconfitta - restituisce Ben 2/3 delle pillz impiegate! (per quest'ultimo aspetta però che cali il costo, visto che è appena uscito).
4/25
Gold Griffin - Titan - URBAN WARRIORS English
Sabato 29/10/2011, 18:35

Seguirei il consiglio d dark,soprattutto x impratichirti un po' se invece vuoi subito puntare au tq t consiglio d spostarti in t2 con un deck con poche stelle,tipo26-27,per fare più punti per il deck t consiglio d provarlo così[tento di scriverti un deck abbastanza economico ke kmq dovrebbe funzionare]:Isatis-Dean-Chiro-Laura-Nahomi-Gatline-Thormund-Burger.. quando aumenterai le tue disponibilità,t consiglio d padssare ad upers o Montana,se invece vuoi rimanere fedele ai militari t posso consigliare solo questo mazzo : Il Pescediavolo Battagliero V 2
5/25
Black - - Guru - New Nemesis English
Sabato 29/10/2011, 18:49

Q8 Dark, Uppers are powa

PS la cosa dei pillz non te la possiamo insegnare noi, dovresti riuscire a capire da solo come e quanti pillz mettere
6/25
Domenica 30/10/2011, 03:37

Grazie a tutti!
Sinceramente clan troppo sopra le righe non mi piacerebbe utilizzarli e nemmeno clan che usano tutti, prendero' Thormund e Trish che ancora non costano nemmeno molto!
Ma cosa significa soa sob? o cose del genere , ho letto spesso queste parole quando si parlava di un mazzo La Junta!
E poi non capisco le principali differenze tra i tornei , deathmatch o elo, sinceramente non capisco cosa cambi oltre alla modalita' del gioco
7/25
Domenica 30/10/2011, 11:34

Ottima scelta v.v se poi vorrai sperimentare altri clan sarai libero di farlo in futuro, ma non ha senso farsi rovinare l'esperienza di giocare il proprio clan preferito solo xkè non è OP.

Detto questo, soa e sob stanno per Stop Opponent Ability e per Stop Opponent Bonus. Sono quelli che in italiano son stati tradotti con "stop potere" e "stop bonus". Il primo, dunque, cancella il potere unico di quel personaggio (se lo ha) oppure lo attiva nel caso di carte come (rimanendo in ambito La Junta) Nahomi.
Stop bonus invece blocca il bonus tipico del clan a cui appartiene la carta (es: il +2 danno di tutti i La Junta).

I tornei quotidiani durano 60 minuti (o poco più, in quanto uno scontro cominciato il secondo prima dello scadere dei 60 minuti, viene cmq conteggiato valido ai fini del torneo) ed in base ai punti viene stilata poi una classifica. Più alto sei, meglio è. Tutti prendono almeno 50 clintz per la partecipazione, e se ti sei classificato nel primo terzo della graduatoria ti becchi anche un credito.

Deathmatch è più ristretto... non sei tu contro tutti i potenziali giocatori di UR, ma solo quelli dentro la stanza che ti è stata assegnata. Anche qui c'è un limite di tempo, e più uccisioni (cioè più vittorie) riesci a fare, più punti prenderai alla fine. E' un po' che non ci gioco, quindi non ricordo i premi... ma non sono malaccio, se non erro. (si parla cmq solo di clintz)

(dell'elo te ne parlo nel prox post che ho finito i caratteri ç_ç
8/25
Domenica 30/10/2011, 11:43

L'elo è la modalità strategica per definizione. Si hanno più punti ferita (rendendo così più difficile il bishot ed impossibile l'OSK, il one shot kill tipico di carte come General Cr, il bimbominchioso Kolos, e via dicendo), e c'è una lista di personaggi bannati che varia periodicamente. Inutile dire che i personaggi bannati NON sono inseribili in un mazzo elo... e c'è dell'altro: se li giochi in torneo, per ogni pg elo-ban che hai in squadra, ti vengono sottratti dei punti, rendendo più difficile la scalata. Non che questo, in effetti, fermi nessuno dal giocare mostri ultrasgravi come Kolos, caelus, Dorian, Zatman o Jackie Cr... ma vabbè.

Ad ogni modo, ogni giocatore (parlo dell'elo) parte da un punteggio elo di 1000. Questo aumenta o diminuisce in base alle vittorie e alle sconfitte. Ci sono poi dei range di punteggio elo in cui vengono assegnate casualmente delle carte rare o delle cr... quindi più alti si è, meglio è per la propria collezione!
Se dai un'occhiata al regolamento trovi tutto nello specifico... tabella dei punti vittoria, range elo per l'assegnazione delle carte, lista personaggi bannati, etc etc.

Ah una cosa°° i personaggi bannati sono di due tipi. Una lista è scelta dallo staff, i cosiddetti permabannati. L'altra invece è scelta dagli stessi giocatori dell'elo che - periodicamente - scelgono la lista dei pig più fastidiosi da togliere da questa modalità.

Spero d'esser stato chiaro >.
9/25
Black - - Guru - New Nemesis English
Domenica 30/10/2011, 13:12

Tykipoon spiegazione veloce:

ELO: la modalità per cui questo gioco è bello, una fra le poche che ti da carte e cr gratis se riesci a toppare. Ovviamente l'elo è difficile, e te la sconsiglio all'inizio, a meno che non ti fossilizzi solo su quello. Il deck deve essere di 25 stelle, e non può contenere carte elobann, cioè le carte che hanno il segnetto giallo e Rosa con la croce sull'immagine come Jackie Cr.

Deathmatch T1 e T2 sono quelli che ti danno un sacco di punti e ti servono per salire in fretta di livello

Survivor devi stabilire tante vittorie consecutive e ti porti a casa dei clintz

TQ devi giocare in Cobattimenti Type 2 durante le ore pari del giorno e fare un sacco di punti in modo da arrivare bene al tq

Detto questo, colgo l'occasione di non venire sempre sulla sezione dei tornei, andate nella penultima sezione
10/25
Lunedì 31/10/2011, 02:45

Grazie ancora! vedro' di livellare ancora molto attraverso i deathmatch, e magari comprarmi pure qualche credito, molto indispensabili secondo me
7 Black ho afferrato il messaggio la prossima volta usero' la sezione più adatta.

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals