offline PT_Tyki Veteran  
Sabato 29/10/2011, 02:26

Ciao smiley
Ho iniziato a giocare da poco , sono al livello 16, ed ho un po di problemi con il mio deck.
Utilizzo un deck clan La junta T1 per tornei, e' formato da:
Archiblad-Bruce-Laura-Chiro-Burger-Dean-Winston-Isatis
Il mio problema principale e' come comporatarmi contro gli avversari, quanti pillz mettere per ogni carta , lo so che e' situazionale smiley , pero' non capisco come ragionino le persone, fattore culo?fattore esperienza?bravura? bho non capisco. Anche accorgimenti sul deck, non ho pero' molti clintz a disposizione.
Ho problemi sopratutto con chi usa clan che mi riducano attacco/potenza.
Ciao grazie!

offline _Zannagonzo_ Colossus El Dorado
Lunedì 31/10/2011, 11:56

Se accetti un consiglio evita i deathmatch servono solo a livellare,che e' una cosa totalmente inutile su ur,c'e' pieno ma pieno di super nabbi a livello 100 ,le modalita' che ti fanno crescere a livello di esperienza sono altre (tutte tranne il dm) per il deck la junta,ovvio che non sono il massimo,ma sono un ottimo clan,magari apportando aualche modifica quando hai disponibilita' diclintz.

offline UOS_M1rkus Titan UNION OF THE SUPREMES
Mercoledì 02/11/2011, 05:45

Comunque un alternativa valida ad uppers sono i rescue ma usarli bene no come si vede in molti casi dare 0 pilz a perdere sperando che pilzi l avversario...in tq devi essere rapido e cercare di fare danno per primo...e con junta appena passa una carta è facile dopo infinocchiarlo smiley

offline Emolgastar Senior  
Sabato 05/11/2011, 23:01

Posso diventare tuo amico?se si come cachio si fa

offline Black - Master  
Domenica 06/11/2011, 16:00

Castel non sono molto convinto, perchè se con i La Junta ti oldano la prima dopo sei fregatosmiley ovvio che poi sia GoldGriffin che SpT_Bellu ne hanno vinto uno con i la junta, ma io preferisco giocare uppers =)

offline 7 Dark Titan  
Domenica 06/11/2011, 18:59

smileysmileysmileysmileysmiley

cmq q8 mirkus.... anke se preferisco giocare sentinel a rescue a sto punto...

offline PT_Tyki Veteran  
Lunedì 07/11/2011, 11:02

Potrei sapere che deck hanno utilizzato per vincere il TQ? mi sto riferendo a GoldGriffin e SpT_Bellu smiley con il deck La junta.
Ho gia capito che Uppers e GHEIST sono i piu' gettonati nei tornei, ma io preferisco questi.

offline Black - Master  
Martedì 08/11/2011, 16:58

Gheist proprio no xD montana e uppers. Cmq il loro deck è questo Il Pescediavolo Battagliero V 2 e 30 DT/TQ WON-Mono Junta's Power!smiley

offline PT_Tyki Veteran  
Martedì 08/11/2011, 17:17

Grazie ancora! devo dire deck molto differenti xD , ho capito che una carta fa la differenza (Emeth) , ah, poi sono T2 , 26 stellinie e non T1 ):

offline Black - Master  
Venerdì 11/11/2011, 17:50

è giusto così infatti, in T1 fai troppi pochi punti...

offline PT_Tyki Veteran  
Sabato 12/11/2011, 12:42

Eh ma rimango dell'idea che il T1 e' piu' bello e meno dispendioso , sopratutto per uno come me che ha appena iniziato a giocare.

Rispondi all'argomento

Clint City, day.