Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Mono Consiglio

Mono Consiglio
mercoledì 23/11/2011, 21:35
Smoke9 Ld - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
3 messaggi
Mono Consiglio
Smoke9 Ld - Senior - IstharianiEnglish - Mercoledì 23/11/2011, 21:35

Salve a tutti io adoro i torne type2 ma non sò che tipo di deck farmi ho fatto un sakhroms ma negl' ultimi giorni non mi sono trovato bene ed ho deciso che vorrei farmi un nuovo deck quale mi consigliereste (da premettere che odio i biclan e adoro i mono e li so usare bene, e se mi potete consigliare un deck diverso da Uppers e monana grz)

2/3
7 Dark - Titan English
Mercoledì 23/11/2011, 23:14

In TQ i migliori in mono sn Montana e Uppers...

in mono ti posso consigliare come alternativa Sentinel..... ma e mollto difficile da usare...
3/3
0_Zoro - Master English
Giovedì 24/11/2011, 15:44

Puoi passare a clan come Sentinel,sakrom o altra roba stana che vuoi..ma solo dopo che hai una certa esperienza con dei classici come mono Uppers o mono Montana

prima fatti un po di esperienza e poi puoi giocare anche mono Vortex

non so se lo sai ma in tq al massimo 27 stelle..magari hai giocato con 40 stelle e posso capire perchè non sei riuscito a fare risultati xD

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals