Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Consiglio per novizio T1 o T2 deck

giovedì 24/11/2011, 15:51
TheBoss1Super - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
6 messaggi
TheBoss1Super - Senior English - Giovedì 24/11/2011, 15:51

Ciao a tutti,
gioco da poco e sono solo liv 14, fino ad oggi ho giocato con questo deck:
Timber-Magda-Igor-Olga Noel - Plotr-Harleen-Titus
Secondo me sono carte forti ma troppo complicate da usare e quindi stavo pensando di farmi un deck o Montana o Uppers o banger oppure datemi un consiglio di qualche altro deck che non superi i 10k oppure mi consigliate di migliorare il Freaks?

2/6
0_Sorrow - Imperator - FAST PLAYERS GUILD English
Giovedì 24/11/2011, 16:36

http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=2021394 questo costa poco e non è male....pero togli Joana e metti Anita!!
3/6
7 Dark - Titan English
Sabato 26/11/2011, 17:10

Io ti consigllio di molare completamente il tq x ora.. magari per ora datti al DM poi al liv 30 provi....

cmq iil deck ke ti consiglio è

Bianca,Samantha,Harold,Oxen.Nellie,Rubie,Herman,beteenka
4/6
Martedì 29/11/2011, 19:33

Grazie mille per i deck dopo una lunga pensata ho preferito i Rescue e un caln molto buono e facile da usare.
Per ora è fatto cosi:
Anita-Elvira-Ghoub-Gordon-Krash-Slyde-Suzie (la uso solo nei combattimenti del mio livello ma in genere in t1 uso Joana)-Wesley
Ho avuto un po' di difficoltà con i Nightmare ma so che è normale ma adesso avevo il dubbio se erano meglio i Vortex perchè sono molto carini da giocare e se vengono battuti recuperano pillz. Con i Rescue mi trovo assai bene anche se perdo molto spesso con i giocatori bravi a usare Vortex.
Cosa mi consigliate di fare?
5/6
Martedì 29/11/2011, 19:40

Anche gli Ulu Watu e i Bangers sono interessanti cosa ne pensate?
6/6
0 Eminem - Titan English
Martedì 06/12/2011, 04:40

Penso che come un nabbo o newbie ti fai prendere dai Ulu Watu o dai Bangers per quel loro +2 potenza che ti fa pensare siano tuttti potenza 8-9-10 (e questo è normalissimo visto che non hai esperienza nel game,ero anch'io cosi come tutti del resto,all'inizio).
Tutta via Bangers e Ulu Watu sono dei clan utilizzabili per lo piu in t2 dove per ora non puoi andare perchè per fare un mazzo di t2 senza essere smaterializzato da tutti i mucconi presenti,devi avere tanti,tanti soldini.
Per ora vai benissimo con i Rescue anche se dovresti magari togliere Gordon e mettere Glosh per i soa.(stop potere)
I Vortex lasciamoli perdere..per fare un buon deck Vortex devi avere almen qualcuno tra : Dregn,Shaakarti,Oflgn,C Wing,Cyb Lhia,Deaa e Dagg.
Che costano probabilmente molto piu di quanto hai. (in caso contrario te li vendo io xD)
Rimani con i Rescue e quando avrai abbastanza capitale decidi in che sezione vuoi "specializzarti".
Se in elo consiglio : Piranas,Nightmare,GHEIST,Sentinel (spesso anche Pussycats in Biclan fanno il loro)
Se in Tq : Uppers,Montana e AllStars.
Se Dm : Quelli che ti pare,basta saperli usare bene.
Se in Survival t2 / t2 : Dominano i Sakrohm,ma come dicevo pocanzi ti servono : Uranus,GraksmxxT,Sygma,SkrumxxT ecc.. che non costano mica poco.

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals