Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Giungla urbana

Giungla urbana
venerdì 30/03/2012, 12:36
Boing - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
48 messaggi
Giungla urbana
Boing - Moderator - Clint StaffEnglish - Venerdì 30/03/2012, 12:36

Allevato da Kiki e dai suoi amici, Krazan si muove da un capo all'altro della città con l'agilità di una scimmia, la ferocia di un lupo, l'occhio penetrante di un passero e la falcata di un, uhm, Yookie. Tutto ciò sarà sufficiente per dare una lezione ai suoi avversari per fare colpo sulla bella Jeena? Dagli una mano a completare le Sue missioni!
Krazan Ld è un personaggio leggendario, disponibile unicamente portando a termine le missioni che le sono state associate. Per ottenere questo personaggio dovrai sbloccare la sua ultima missione prima del 29 aprile.
« Precedente12345Successiva »

2/48
BIG_MickTitan - Titan English
Venerdì 30/03/2012, 13:00

Buona carta , assomiglia a tarzan ma con mp3-4 e capelli rossi
3/48
Cobra CDR - Titan - UNION OF THE SUPREMES English
Venerdì 30/03/2012, 13:03

Bella uscita.certo la seconda missione poteva esser pensata meglio.ancora una volta torno a riproporre l'introduzione di stanze speciali solo per le missioni o ad idee alternative per evitare l'affollamento di mono"clan di turno" in tutti formati per settimane intere...a parte questo,grazie per non aver creato un'altra ld completamente inutile!
4/48
3v0_jailbreak - Hero English
Venerdì 30/03/2012, 13:05

è bear grylls!!!!!!!!!!!!!!!
5/48
PT_Aluron - Hero English
Venerdì 30/03/2012, 13:08

Le missioni più difficili per clan mai viste

sarà dura fare la 2 e la 4 con i Roots in giro che bloccano i poteri

Finalmente la LD Roots, in standard erano messi malissimo potendo contare solo su 9 pg disponibili di cui due 4*, due 5*, tre 2* (abbastanza scarse) e due 3* sufficienti. La carta non è all'altezza delle altre e la fiducia c'entra poco con la filosofia del clan, ma fa sempre piacere vederla (comunque le 3* erano già abbastanza forti, magari una 2* come si deve era meglio ) magari con lui i Roots in standard troveranno un nuovo modo per essere giocati (anche se continuo a pensare che Berzerk e Vortex domineranno u.u)
6/48
Cobra CDR - Titan - UNION OF THE SUPREMES English
Venerdì 30/03/2012, 13:16

In effetti non sono poi così difficili quelle missioni,se ti sei lasciata apposta indietro qualche mission del SOLO come ho fatto io.
7/48
D Fahrenheit - Legend - FAST PLAYERS GUILD English
Venerdì 30/03/2012, 13:33

Potevano fare una missione, fai 250 danni con Zhang.. sarebbe stato più facile!
8/48
HD_Subzero - Novice English
Venerdì 30/03/2012, 13:48

Dove posso vedere le regole del formato standard?
9/48
FMA ciuffo92 - Novice English
Venerdì 30/03/2012, 15:25

Sono pienamente d accordo con PT_Aluron le missioni + dure sono la 2° e la 4° con in giro tutti questi Roots....cmq Bella Ld molto utile per il clan anche se io al momento non lo uso
10/48
_Zannagonzo_ - Legend - El Dorado English
Venerdì 30/03/2012, 15:29

Proprio bella come carta penso che non trovera' spazio manco nello standard.

« Precedente12345Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals