Thursday 10/05/2012, 07:48

Come posso migliore il deck?
Nellie Harold Bianca Kayzan
Dieter Azghrot Sharg Artus

Consigli smiley

Cancel
Thursday 10/05/2012, 09:59

Allora la parte Uppers non è messa male anzi, è la parte Nightmare che non è per niente incisiva
prova mettendo Pan Edwin e Azel su Dieter Azgroth e Sargh
come già detto la parte Uppers non è male, ma così come è ora e con i cambi suggeriti da me il clan diventa molto vulnerabile ai soa, quindi ti consiglierei questi cambi, Maurice su Nellie Wendel su Bianca
Harold puoi tenerlo o magari puoi provare a sostituirlo con Oxen, dipende da come ti trovi megliosmiley

Cancel
Thursday 10/05/2012, 13:54

Nellie Harold Kazayan Bianca Pan Edwin Artus Glorg o Azel...oppure metti Oxen per Kazayan e Karrion per Glorg/Azel se lo vuoi leggermente più squilibrato smileysmiley

Cancel
Thursday 10/05/2012, 16:11

Nellie e Kazayan vanno bene
Come altre due Uppers metterei lidya e Bianca o Samantha
Azgroth e Artus vanno bene e come altri due nigthmare Cutey Pan o Kenny e Mawpin

Cancel
Thursday 10/05/2012, 17:45

Dopo i vostri suggeriment isono arrivato a questo:
Elo Lopy 1.1
L'ho preferito agli altri poichè ho visto diversi GHEIST in giro e Nellie rimaneva una miserabile 5.
Ho scelto Azrel che Passandola al primo turno vinco facilmente con l'aiuto di Pan combinato e Bianca mi ha salvato il sedere più di una volta smiley

Cancel
Friday 11/05/2012, 13:42

Si,ma non è facilissima da fr passare
Comunque bello smiley

Cancel
Friday 11/05/2012, 13:58

Artus - Edwin - Pan - Azel - Wendel - Oxen - Harold - Dorian/Hermann
Azgroth fa solo 4 danni, Azel di prima mano è un ottimo bluff, apertura, oppure anche OSK...
Edwin contro i modificatori di attacco nel bonus, Pan e Oxen per evitare i riduttori, Wendel per bloccare poteri rognosi, Harold può chiudere il match se ha il potere attivo, Hermann per altri danni se ci sono troppi SOA metti Dorian ..

Cancel

Answer to this subject