Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Mazzo forte e economico

Mazzo forte e economico
sabato 02/06/2012, 15:06
prugna94 - Novice English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
8 messaggi
Mazzo forte e economico
prugna94 - Novice English - Sabato 02/06/2012, 15:06

Ciao a tutti, volevo farmi un mazzo ma non ho proprio idea di cosa farmi, ho intorno hai 8000 clintz da spendere e volevo usare uno(o due) di questi clan: Berzerk, Jungo, Junkz, Skeelz, Uppers e Vortez, sia mono che non, e per la modalità di gioco è indifferente grazie (scusate se la sezione non è quella giusta ma non sapevo di postarla)

2/8
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Mercoledì 11/07/2012, 21:37

Non è che hai scelto i migliori clan da biclannare onestamente....ma secondo me se parti con gli Skeelz con carte tipo Sandro e Zeke non perti male...
3/8
HD_Will - Veteran - Heaven Destroyer English
Giovedì 12/07/2012, 14:24

Onestamente, al giorno d'oggi con 8k (in quei clan) ci fai poco o nulla. Il mercato si è alzato parecchio, e pure carte di 2^ o 3^ fascia sono arrivate al di sopra dei 1'000 Clintz.

Ma proviamoci ugualmente

Samantha - Oxen - Harold - Beetenka

Una buona base Uppers, con SoB, Poteri che tendono allo spreco di pillz da parte dell'avversario, e danni leggermente sopra la media.

Dreen - Onik - Jiro - Maazk

Il minimo indispensabile per avere un pò di competitività coi Junkz.
In totale siamo sui 8,5k di spesa

Ho scelto questi due clan sia per motivi economici, ma soprattutto per motivi di compatibilità e facilità di utilizzo.
I Jungo (quelli un pò buoni) costano parecchio.
I Berzerk sono una buona alternativa ai Junkz, ma con 4k di Budget si raschia il fondo del barile con Norman, Gus e le varie cartacce del clan.
Gli Skeelz in questo momento sono in rialzo per via delle missioni Ld, quindi non è proprio il momento di comprarli.

Con il deck che ti ho proposto inoltre puoi anche avvicinarti ai Tq, facendo qualche clintz in più e sperando (con un pò di pratica) in qualche credito o Cr

Good Luck
4/8
0 Bender - Legend - -TasT-
Giovedì 12/07/2012, 22:01

5/8
t(A)z - Titan English
Martedì 24/07/2012, 13:16

E dai Will non dirmi che i Jungo buoni costano tanto, sono forse uno dei clan più economici, insomma con 8k ti compri Askai, Boohma, Ashiko, Mindy, Pegh, Buba, Radek, Rodney e Nyema poi ci sono anche Jalil, Nahema, Gerald, Eggman e Odile che non sono malaccio per iniziare, l'unico problema è che Askay è spesso bannata, poi se vuoi Niva o Troompah costano molto di più ma io ho sempre giocato senza, anzi a dirla tutta è bannata più spesso l'elefantessa del coniglio samurai
6/8
FMA Crash B_ - Veteran - FMA The Brotherhood English
Martedì 24/07/2012, 13:32

Ma si will,spesso con 5k si fanno bei mazzi
7/8
Is Kuju - Senior English
Martedì 24/07/2012, 17:13

Assolutamente consigliato quello di crash nell'ultima pagina del post suggrito da bender!oppure prova qst per i tq : Dreen Tremorh Flanagan Sentogan Loretta Randy Kang Mario,dovrebbe andar benone
8/8
ELO_venor - Veteran English
Giovedì 26/07/2012, 14:38

Redra
Sandro
Cley
Dwan
Greem
Drake
Sasha
Snowflake

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals