available Mr sined Moderator E X C A L I B U R
Lunedì 18/06/2012, 15:48

Ragazzi stavo pensando che siccome in estate molti players partono per le vacanze e restano inattivi, perchè non creare una gilda temporanea per l'Estate dove ci troviamo tutti insieme?
E' un'occasione per fraternizzare con players di altre gilde e per non restare soli soletti nella propria gilda fra gli inattivi smiley
Che ne pensate? smiley

offline Kre GK Legend  
Martedì 19/06/2012, 22:04

Sicuramente se sarà aperta una gilda del genere farò una visitina, ma io sono attivo smiley

offline 0 Avenger Guru  
Martedì 19/06/2012, 23:55

Mi sembra carina come idea anche se come detto prima 3 mesi sono troppi...magari solo ad agosto?

offline Pt_Arkham Senior  
Mercoledì 20/06/2012, 00:13

Ci sono

offline 7_Marte Imperator ELITE NATION
Mercoledì 20/06/2012, 09:52

Bella l'idea smiley

Mercoledì 20/06/2012, 17:39

0 Eminem - Guru - NΞoN Ξvolution
Ieri a 21:24

Interessante ma difficile.
Chiamare tutti i player le cui gilde sono inattive è un lavoraccio e sperare che dei player di loro iniziativa ci vengano a trovare (in questa fatidica gilda estiva) è molto difficile.
Magari ci verranno solo persone che partecipano al forum e sanno,tipo Sined che mette sepre bocca su ogni maledetto topic che leggo LOL
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Non credo, non ci vuole una scienza a leggere questo topic, poi basterebbe inviare un messaggio ai principali founder delle gilde con più popolarità in Italia ed il gioco è fatto, quante gilde ci saranno attive in Italia? 20? 30? Non ci metto molto a copiare e incollare 30 volte lo stesso messaggio e poi si potrebbe anche fare passa parola tra le gilde smiley
P.s. cosa c'è di male ad esprimere sempre la propria opinione? Preferisco essere un player pronto al discorso e al confronto che un player che legge ma non dice la sua smiley

offline scacco Legend El Dorado
Mercoledì 20/06/2012, 18:26

Beh alla fine non è un problema, la si crea, e chi ci vuole andare ci va...mal che vada si scioglie no??
probabilmente comunque i player che ci andranno saranno abbastanza conosciuti quindi tra visite e presenze momentanee si creerebbe un bel gruppo...smiley
perché non farla?? fatela, è pure sempre un'iniziativa, che può andare bene come andare male...

però aspettate che io cominci e finisca il mio giro di visite xD

offline Death Scream Legend  
Giovedì 21/06/2012, 07:42

Create la gilda, essendo un evento "speciale" la pubblicizziamo sul forum, che ne dite eh? smiley

offline _Bakunin_ Colossus Heaven Destroyer
Giovedì 21/06/2012, 11:34

La HD non credo che sarà inattiva...comunque se la fate verrò sicuramente a farci un giro, è come un "campus estivo" smiley

Giovedì 21/06/2012, 12:07

Va benissimo allora, penso che tra 2-3 settimane inizierò a crearla e la terremo aperta un mese o un mese e mezzo, giusto per coprire il periodo di inattività smiley

offline Minods Titan  
Giovedì 21/06/2012, 12:21

Effettivamente potrebbe essere più che una gilda un centro estivo dove passare il tempo, magari organizzare eventi, giochi, chiacchierare, accendere il falò ed arrostire un po di marshmallow, ah, forse mi sono dilungato troppo xD
Comunque l'idea non è male, secondo me varrebbe la pena di provarci, tanto non costa nulla smiley

Rispondi all'argomento

Clint City, day.