Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[AIUTO] Deck Berzerk

[AIUTO] Deck Berzerk
mercoledì 18/07/2012, 20:08
Killian_ - Imperator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
12 messaggi
[AIUTO] Deck Berzerk
Killian_ - Imperator English - Mercoledì 18/07/2012, 20:08

Ragazzi vorrei farmi un deck Berzerk, ma non ho tanti clintz (contando che un muccone ce lo vorrei mettere)...
Le carte a mia disposizione fino ad ora sono:
Darril - Melanie - Revok - Kostner - Miho - Jeffrey - Uma
Comprerò sicuramente Taylor, ma sono indeciso tra due 4*: Ranesh e Gus...chi mi consigliate? (ovviamente Spyke non posso prenderlo) Oppure mi consigliate altre carte?
Grazie dell'aiuto
« Precedente12Successiva »

2/12
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Giovedì 19/07/2012, 12:38

Ovviamente se devi prendere una 4 stelle assolutissimamente Elvis, è quasi sempre giocabile ed è ottima èer ogni tipo di strategia! Melanie e Miho sono ottime carte quest'ultima a seconda delle week e con Taylor hai già un buon quartetto

per le altre 4 dibende dalla tua disponibilità di clintz e dal tuo stile di gioco ma se escludi Lola che è una sorta di riduttore e quindi fondamentale in mono le altre si equivalgono un po tutte con pregi e difetti!
3/12
Giovedì 19/07/2012, 13:32

Mmmh...vabbè, per il momento prendo Ranesh, ma appena accumulo un pò di clintz compro Lola e Elvis (magari vendo qualche carta).
Grazie Ara
4/12
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Venerdì 20/07/2012, 11:08

No Ranesh no che è una baracca...prendi Gus che se non becca soa è un 9-7 virtuale...cosa ti serve a fare Ranesh che è un 6 + 12 att, in rivincita tra l'altro...fidati...io se dovessi fare il mono berz in 25 stelle( li ho tutti ma li uso in biclan con gli shak)...farei qualcosa tipo
Oscar 4* soa
Gus 4* viruale 9-7 se non becchi soa
Revok..4*
Miho 2* ottima
Melanie 2* ottima
Kostner 3* gapper di vita
Uma 3* in rivincita...vabbe per iniziare dai..ma virtualmente può essere una 7-8
Jeffrey 3* sob sempre sottovalutato dall'avversario

contando che lo avrei fatto diverso se avessi vuto piàù spazio di manovra...ma visto che hai pochi clintz questo è il meglio che i può fare in 25 stelle...se prendi Taylor devi rinunciare a qualcosa purtropo...ti linko il mio biclan che uso per i DM...ovvio...per quando ci saranno più clintz nelle tasche
5/12
0 Kre - Divinity - ATLANTIDE English
Venerdì 20/07/2012, 11:13

Le migliori 4 stelle sono Gus, Elvis, Spyke
Per le 3 stelle buone ci sono Lola, Kostner, Jeffrey
Per le 2 stelle buone : Miho, Melanie, Drummond (se proprio hai pochi clintz)
per i mucconi: Taylor, Cortez

Siccome non ti puoi permettere Cortez anche Ranesh, Revok sono buone al posto di Cortez ma con 4 stelle.
6/12
Venerdì 20/07/2012, 11:29

Fino ad ora il mio deck è così: Jeffrey, Kostner, Taylor, Revok, Gus, Melanie, Miho, Drummond. L'ho usato per un pò in deathmatch (missione Andy) e ho fatto il 2° posto a 50 punti dal primo...per il momento, però, non voglio ancora usarlo in elo...preferisco aspettare di prendere Elvis e Lola, poi più in là Spyke

Grazie a tutti per i consigli
7/12
Venerdì 20/07/2012, 11:32

Ah e di Kawamashi che mi dite?
(Scusate il doppio post)
8/12
Mouf91 - Legend - Heaven Destroyer English
Venerdì 20/07/2012, 11:52

Un po' troppo sbilanciato..potresti mettere Spiaghi splash su Drummond e kawamashi su Miho..a quel punto togli Gus e metti Lola Rudy o Uma...oppure come seconda 2* metti Bernie che non è niente male
Ricapitolando le carte un po' deboli , a mio avviso , da sostituire sono Miho Drummond e Gus .. e forse Revok )
9/12
Venerdì 20/07/2012, 12:08

Miho a me piace abbastanza perchè è una carta molto sottovalutata e poi è come se fosse una 8-5, anche perchè se l'avversario ti butta un muccone con pot. 7, basta pillzare Miho a 6 e sei tranquillo, visto che l'avversario dovrebbe buttarne 8 per batterti. Bernie non mi piace molto per via del contraccolpo...solitamente l'avversario lo lascia passare per ridurre la vita del suo possessore e magari buttargli qualche muccone dopo. Spiaghi splash, invece, è una buona idea. Gus, come detto, lo lascio in attesa di prendere Elvis e Spyke; Ho pensato di cambiare Kostner con Kawamashi che passa più facilmente.
10/12
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Venerdì 20/07/2012, 12:17

Giù le maani da Miho che è una bomba...poi Muf 91 mi spiegherai come fai a pensare di togliere Gus per Uma ma vabbe..
scusa io intendevo Elvis non Oscar nel primo post!!!!!!!!!!
togli Jeffrey a quel punto hai gia Taylor se vuoi rientrare nelle 25 stelle sennò sfori, comunque se lo fai per i DM allora la miglio formazione è assolutamente
Taylor Elvis spike Cortez Lizzy Gus Revok Lola

ti linko il mio deck da DM con i berz biclannati...e credimi che perdi difficilmente...
http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=2352478&list

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals