Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Consiglio] Su cosa investire i proprio crediti

giovedì 26/07/2012, 11:14
SPT_Rotrox - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
17 messaggi
SPT_Rotrox - Titan - Spaghetti TricoloreEnglish - Giovedì 26/07/2012, 11:14

Vorrei chiedere consiglio su quale dei nuovi pack investire i miei crediti o se mi conviene aspettare nel caso in cui dovessero tornare i vecchi pack.
« Precedente12Successiva »

2/17
0 General - Moderator - El Dorado English
Giovedì 26/07/2012, 11:55

Io aspetterei le cr...
3/17
SPT_Rotrox - Titan - Spaghetti Tricolore English
Giovedì 26/07/2012, 12:08

Scusa General, ma le cr con i crediti come interagiscono?
4/17
0 Kre - Divinity - ATLANTIDE English
Giovedì 26/07/2012, 12:08

Dipende da quanti ne hai
5/17
Giovedì 26/07/2012, 12:32

Al momento ne ho 103, tutti accumulati con sacrifici XD
6/17
Mouf91 - Legend - Heaven Destroyer English
Giovedì 26/07/2012, 13:00

General intendeva di aspettare le nuove cr dato che una volta dato l'annuncio ci sono un paio di giorni in cui le vendite delle 2 carte vengono bloccate sul mercato ma restano ancora sbustabili nei pack
Coi nuovi pacchetti però non saprei che scegliere..se ci fossero gli elite allora potrebbe essere una buona strada..io sono solito aspettare i venerdi di uscite e usarli in nb..tanto mi va sempre male la sbustata in ogni caso
7/17
Giovedì 26/07/2012, 18:51

Quindi in generale mi consigliate di investire nei NB il venerdì in cui escono le nuove carte?
per le cr forse valeva prima, ma ora si dovrebbero beccare su tutti i clan...a meno di non avere 295 crediti.......-_-
8/17
Mr Sined-HD - Operator - UNION OF THE SUPREMES English
Sabato 28/07/2012, 15:58

Esatto, prendi le new blood il venerdì quando escono sperando di beccare l'uscita del giorno
9/17
t(A)z - Titan English
Sabato 28/07/2012, 17:35

Io resto fedele al Full deck, a parte qualche sbustata pessima almeno una Niva o una Stella di solito la trovo, ma anche Wee Lee, Selma, Hawkins, Bogdan e Shakra, nel N.B. puoi beccare Kalindra e Jean, ma più probabilmente carte di poco valore come Aleister, Bernie o Douglas, però con le nuove missioni New Blood potrebbe anche diventare il pack più vantaggioso
10/17
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Domenica 29/07/2012, 03:51

Se non ne hai abbastanza per un titanium allora prendi NB il venerdì delle uscite, l'altra settimana ne ho presi 2 e h fatto + di 100k con 6 carte...si lo so...puro c....

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals