Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Domanda] ASTA

[Domanda] ASTA
venerdì 14/09/2012, 16:54
ShiShi_S0nS0n - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
10 messaggi
[Domanda] ASTA
ShiShi_S0nS0n - Legend - PokiMaBuoniEnglish - Venerdì 14/09/2012, 16:54

Ciao a tutti
è da quando sono iscritto che ogni tanto do un occhiata alle vendite all'asta...e non ho potuto fare a meno di notare, sia che in offerta ci sia un lotto sia che ci sia una sola carta, che i prezzi sono nettamente maggiori dei valori correnti sul mercato ...quindi mi chiedo...ma a che servono ste aste???

2/10
FMA Suez - Legend - FMA The Brotherhood English
Venerdì 14/09/2012, 18:46

Ad appesantire i server

No vabbè...è solo un altro modo di fare mercato, cercando (magari con i filtri) puoi trovare l'occasione, ovviamente nessuno vende per imetterci o almeno prova
3/10
t(A)z - Titan English
Venerdì 14/09/2012, 20:24

A volte qualche affare capita di trovarlo, ma non ho mai capito neanche io perchè certa gente compra una carta dal valore ad esempio di 2500 a 2700 e magari poi c'è anche quello che rilancia a 2800
4/10
Saw115 - Imperator - mark81ct Guild English
Sabato 15/09/2012, 14:13

Secondo me le aste non sono tanto utili
5/10
0 burton - Imperator - ►►Dark Origins◄◄ English
Sabato 15/09/2012, 15:48

Io invece ho un problema sempre sulle aste... in pratica mi rimangono tutte le aste che ho fatto, anche quelle di anni fa e già scadute o comprate e ogni volta che entro nella sezione aste non mi trovo quelle degli altri ma le mie...
6/10
0 Eminem - Titan English
Sabato 15/09/2012, 16:32

ShiShi,non c'ho capito niente.

Comunque generalizzo.

Le aste non sono poi così utili o per lo meno non al fine di vendere carte di grosso valore.
Le aste possono servire per lo più a vendere piccli o grandi lotti di carte dal prezzo relativamente basso ,cosi da poterle vende tutte insieme senza stare a metterle su mercato.
Le aste servono a fare mercato.
Bhe,un pò si,basta cercare la carat che 0exp vale circa 1k in più della Full,comprarne tante0exp a prezzo della full e fare un asta in cui il prezzo visualizzato dai compratori sarà maggiore di x (copie comprate) moltiplicato 1000 (differenza di clints fra 0exp e full)
Servono come "vetrina",perchè magari le si usa per pubblicizzare un asta,che ora come ora in Italia non si può fare.

Per quanta riguarda le offerte può capitare che magari qualcuno abbia bisogno di quelle carte con urgenza e dunque spara la cifretta in più ,ma sempre più spesso sono amici del venditore ad alzare la posta per garantire un guadagno.
Anche se poi bisogna vedere se qualcuno rilancia.
7/10
0 General - Moderator - -TasT- English
Lunedì 17/09/2012, 17:36

Le aste servono principalmente per la vendita di lotti, e sono anche molto comode...

Comunque le aste si possono fare anche sul forum, ma non sono più tutelate.
8/10
Mr Sined-HD - Moderator - El Dorado English
Lunedì 17/09/2012, 18:02

Io in asta ho comprato 300 Anton a 50k, li rivenderò per molti più clintz
9/10
0 Eminem - Titan English
Lunedì 17/09/2012, 18:23

No General,in Italia non si possono fare.
10/10
edgech - Legend Deutsch
Lunedì 17/09/2012, 19:19

Su grossi lotti potrebbe convenire l'acquisto se, comperando lo stesso numero di carte al mercato, si raggiunge una cifra molto più alta (seguendo l'esempio di Anton, citato poco sopra: se ne compero uno lo pago 290 Clintz, mentre se ne compero 50 il cinquantesimo lo pago 600 clintz, quindi se voglio tante carte dello stesso personaggio mi conviene comprarlo all'asta ed acquistare al mercato tutte le carte dello stesso personaggio fino a che hanno un costo uguale o inferiore a quanto l'ho pagato in media all'asta).

Nella maggior parte dei casi, comunque, mi sembrano solo furbate di chi, per esempio, gioca magari sul fatto che si confonda un Kiki in vendita ad 1'000'000 di clintz con un Kiki Cr

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals