Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Vendo/Scambio] Mechakolos 0XP

lunedì 10/06/2013, 00:27
U Bares - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
7 messaggi
U Bares - Senior English - Lunedì 10/06/2013, 00:27

Anche se al momento non esiste ancora una valutazione e avendo deciso di non tenerla,propongo la vendita/scambio di una copia 0XP della nuova GHEIST,partendo da un minimo di 150k (prezzo personale)
Se al momento dell'uscita il suo prezzo sarà inferiore,anche io mi comporterò di conseguenza e scenderò...viceversa farò lo stesso in caso di prezzo superiore al mio personale!
In caso di vendita,prezzo non trattabile...in caso di scambio,10 15k li sconto pure
Prenotate subito la vostra copia,mediaBARESshopping vi attende

P.S cerco qualcosa in particolare come: Wardom,z3ro death,Leviatonn,Ongh,Blaaster Cr,Bogdan,Olga,Lizbeth,Cortez,Lola,Elvis,Spyke,Chiara Cr e qualche carta Frozn(mi stanco a cercare i nomi XD)
Nessun altra offerta che non sia una di queste carte...niente lotti niente offerte fisiche
Solo copie full,niente 0XP
Grazie Mod

2/7
U Bares - Senior English
Lunedì 10/06/2013, 00:29

Lo sconto solo se il prezzo resta alto...se basso invece,niente sconto ma solo un bacio di consolazione
3/7
PMBitalianevo - Operator - PokiMaBuoni English
Lunedì 10/06/2013, 02:07

Mi spiace ma non è possibile aprire post prima che una carta abbia il suo valore di mercato, anche perchè se tu trovassi un acquirente che ipoteticamente te l'acquista per 100k (ipotetici) e poi la carta esce e ne vale 60k lui è sicuramente stato poco furbo, ma tu per il regolamento di UR passi come un truffatore, e rischi bl o ban pesanti, quindi come consiglio mio personale, ti invito a chiudere questo post e di ri aprirlo quando la carta avraà un reale valore
4/7
0 Mamba - Legend English
Lunedì 10/06/2013, 02:19

Ha scritto che abbassa il prezzo se la carta vale meno....
per me va bene bares però scambio per carte...ho un lotto...prendo se è giocabile altrimenti nada
5/7
U Bares - Senior English
Lunedì 10/06/2013, 03:45

Italianero scusami un attimo...prima che ti poni altri film mentali ti spiego una cosa facilissima(mamba mi ha anticipato capendo subito il succo dell annuncio)
Domani mattina o meglio tra poche ore,la carta verra distribuita e di conseguenza avra un suo prezzo sul mercato...senza averla tra le mani non posso venderla...una volta avuta tra le mani,l'acquirente conoscera gia il prezzo sul mercato...spiegami questa cattiva azione dove la vedi?! Quindi prima di darmi dell ipotetico truffatore in pubblico,conta fino a 30 metre rileggi un paio di volte l annuncio(mamba di sicuro lo ha fatto)
Il mio ipotetico prezzo è stato inserito perche un annuncio non vale come valutazione...come anche la lista di quello che cerco...un post piu lucido e pulito di cosi sfido a trovarlo
Ho avuto una proposta tramite mp...la mia risposta?? Ciao,sarai il primo ad essere contattato domani e dopo aver visto il prezzo sul mercato mi farai sapere per metterci daccordo
Sto truffando questo player per caso?! Comunque,grazie per il film,mi stavo annoiando:*

@mamba,sarai il secondo ad essere contattato domani mattina grazie per l interesse...ci possiamo mettere daccordo
6/7
U Bares - Senior English
Lunedì 10/06/2013, 03:47

Un annuncio non vale senza valutazione*

Sorry!
7/7
1St AsnoM - Moderator - Spaghetti Tricolore English
Lunedì 10/06/2013, 08:45

Chiudo per ovvi motivi ..

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals