Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Uppers tq

Uppers tq
martedì 12/07/2011, 17:35
HD_xmnemoix - Master English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
5 messaggi
Uppers tq
HD_xmnemoix - Master English - Martedì 12/07/2011, 17:35

Attualmente io ho un deck Bangers molto forte.. ma ai tornei non vado oltre il 200esimo posto
mi consigliate di vedere tutte le carte Bangers e fare degli Uppers per vincere i tornei??
se si mi di te un deck Uppers ma senza jackie ( o come si scrive) ho 50k come budget

2/5
0_Zoro - Master English
Mercoledì 13/07/2011, 13:36

Vendi i Bangers e compra gli Uppers se non riesci a fare questi.... che a parer mio sono ottimi anche se li ho fatti io
cancellato T1
cancellato T2
3/5
iosonoitaliano - Hero - URBAN WARRIORS English
Mercoledì 13/07/2011, 15:40

I Bangers in tq sono buoni, io ci ho fatto una top 100 con un mazzo elo in tq secoli fa xD

comunuqe se hai già i Bangers usa

Garrik Massiv (possibilmente filler) blaaster Chlora Jody Nellie Oxen Rubie

se vuoi un mono Uppers potresti giocare

Harold Oxen Rubie Samantha Nellie Jody Dorian Wendel (volendo con clay e Beetenka su Dorian e Wendel )
4/5
scacco - Legend - El Dorado English
Mercoledì 13/07/2011, 21:49

Considera che però non basta unicamente il deck per vincere i tq...quelli che li vincono di solito son anche buoni/ottimi player e hanno un po' (se non un bel po') più d'esperienza rispetto a te
5/5
---_KiRa_--- - Titan English
Mercoledì 13/07/2011, 23:26

Con un mono Bangers potresti usare:
Blasteer Loocio Chlora Garrik Graff mussiv klown Gyro per t1 sono 23*

Blasteer Loocio shogun Chlora Graff Garrik klown Lucas per t2 sono 27* non c'è molto twoshoot, però può far molto male

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals