Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Inizio ora a giocare

Inizio ora a giocare
martedì 02/08/2011, 01:05
MadMadMario - Guru English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
4 messaggi
Inizio ora a giocare
MadMadMario - Guru English - Martedì 02/08/2011, 01:05

Ciao a tutti,
ho appena cominciato e sono un noobone ,
queste sono le carte che ho:
Freaks: Graziella , Kharl , Nanastasia
GHEIST: Gheistling , Lilith
Sakrohm: Embolt , Thomson
Leader : Timber, Vansaar
Bangers: Kevin
Pussycat: Alice
Junks: Brandon

se puo aiutare sono livello 12 quasi 13 e ho 850 clintz
finora non mi è andata male tra quelli del mio livello ma questo deck non mi convince granchè..
consigli per migliorarlo?
verso che clan mi devo orientare continuo su i Freaks GHEIST visto che ne ho gia un po o mi conviene cambiare totalmente finche sono in tempo?
grazie mille e aiutate questo noobone qui perfavore!!!!

2/4
DoloRex - Guru English
Venerdì 05/08/2011, 03:09

Ciao caro =)
visto che non ti risponde nessuno ti rispondo io, anche se non sono proprio la regina delle tattiche ma avevo le tue stesse carte, all'inizio.
premetto che sono una fanatica dei deck mono + Leader, quindi - fosse per me - punterei a comprare altri 3/4 Freaks con i pochi soldi che ho, mi butterei a pesce nei deathmatch per fare esperienza, e poi farei un deck Freaks con Hugo, che ti arriva al livello 15 e aumenta di 6 l'attacco a tutta la squadra (sempre utile, lo uso ancora tantissimo)
tra le carte che hai, considerando che anche mettendo Timber, 3 Freaks, 2 GHEIST e 2 Sakrohm hai possibilità scarsissime che ti escano due carte dello stesso clan (quindi che possano usufruire del bonus), meglio puntare su quelle che hanno un potere, e abbandonare - per ora - quelle senza potere.
quindi Ben vengano Graziella, Nanastasia, Gheistling, Embolt (da usare sempre quando è l'avversario ad attaccare con la sua carta che fa meno danni, non quando cominci tu altrimenti ti fregano ), Thomson, Kevin e pure Brandon, che è penoso ma torna sempre utile quando si tratta di bloccare dei "cura" o dei "recupera X punti vita per danno"

p.s. deathmatch per fare exp, tornei e tombola per fare soldi, missioni per avere di tutto un po'.. in bocca al lupo!
3/4
MadMadMario - Guru English
Venerdì 05/08/2011, 09:20

Grazie!!!!!!
4/4
SN_so_maro90 - Imperator English
Venerdì 05/08/2011, 10:11

I Freaks costano troppo...
Hugo - Joana - Wesley - Krash - Lothar - Ash - Slyde - Ghoub 3.000 clintz di deck da 25*
oppure
Hugo - Embolt - Nimestiec - Nata - Ngrath - Sol Hona - Pieter - Lunatic 26* per T2
Hugo - Drummond - Vivian - Norman - Kawamashi - Ngrath - Nata- Thomson 25*
Hugo - Cesare - Ashley - Amelia - Davina - Karen - Spudd - Luis (/Asporov)
Hugo - Jeto - Gertjan - Tshern - Narendra - Rico - Jerry - Yookie 26* se diminuisce il prezzo anche Rosen su Tshern
Hugo -Bianca - Samantha - Harold - Jody - Lehrg - Sunder - Neloe
il migliore penso sempre sia il primo dato il rapporto qualità prezzo

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals