Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[aiuto]Deck Gheist

[aiuto]Deck GHEIST
martedì 02/08/2011, 19:15
Pasticcetto - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
13 messaggi
[aiuto]Deck Gheist
Pasticcetto - Senior - Global Killer schoolEnglish - Martedì 02/08/2011, 19:15

Salve!
ho un badget di 43.191 clintz ma se con qualcuno in più posso fare un deck devastante proponetelo pure (qualche eh,no il doppio,grazie )

Avevo pensato ai GHEIST che l'annullamento del potere mi sembrava abbastanza d'aiuto,però se si gioca meglio con i Nightmare o Piranas ditemene uno con quelli o mescolateli a me interessa avere un buon deck che faccia lasciare ogni speranza all'avversario ancora prima di iniziare lol!

grazie mille a tutti!
« Precedente12Successiva »

2/13
Pasticcetto - Senior - Global Killer school English
Martedì 02/08/2011, 21:08

Il badget sale a 49.361 grazie!
3/13
t(A)z - Titan English
Mercoledì 03/08/2011, 09:58

T1 o t2 ? cmq il deck che sconfigge tutti non esiste e sicuramente non lo compri con meno di 50000, poi dipende in che modalità vuoi utilizarlo
4/13
Mercoledì 03/08/2011, 12:22

Ops mi servirebbe t2,modalità torneo ovvio .Grazie mille.

Il badget sale a 67.026!
5/13
-PhoneFullHD- - Imperator - Heaven Destroyer English
Mercoledì 03/08/2011, 14:45

In tq gli Uppers e i Montana dimonano,i piaranas,night e GHEIST non si usano molto o al massimo in bi con un clan che bishotta come Uppers,ma Jackie Cr è quasi obbligatoria quindi io ti consiglio questo

E siamo finalmente a 4!!!
6/13
Giovedì 04/08/2011, 10:20

Grazie mille ne avevo trovato un altro senza Gianfranco ed Ace...l'ho provato e devo dire che spacca di brutto lol.Grazie ancora!
7/13
t(A)z - Titan English
Giovedì 04/08/2011, 12:02

Il t2 è molto costoso nei GHEIST, cmq le scelte sono sempre quelle: Methane, Toro, Wardom, XU52 (da usare quando restano pochi pillz visto che non regge sulla lunga distanza), volendo anche Lin Xia, io la usavo spesso come bluff, il nuovo arrivo Gork non mi piace per niente, ma in t2 , dove spesso i match finiscono per ko prima del 4° round il contraccolpo non dovrebbe dare troppi problemi e si può anche usare, per lo stesso motivo invece sconsiglio Dolly in questa modalità, ha un posto fisso nel mio deck elo, ma nei tq la sostituisco sempre con Luba, che in t2 non dovrebbe essere male, ha un costo irrisorio, una buona potenza, soltanto 3 stelle (che cmq contano ai fini del punteggio) e visto che spesso gli avversari hanno molti danni può addirittura diventare un 7/8, cmq anche io inizialmente giocavo sempre in t2, ma poi ho cominciato a trovare più divertente il t1, oltretutto usando i GHEIST, che come diceva Phone non sono esattamente un clan da t2, riesco ad ottenere più vittorie, i GHEIST sono in grado di 2shootare anche con sole 25 stelle ed il motivo è un bilanciamento di una certa mancanza di potenza, caratteristica fondamentale nel t2, dove ci sono moltissimi Ula Watu che possono contare su gente come Lulabee e miss, Serena, Staly o Wee Lee, per non parlare di Tanaereva Cr
8/13
0_Zoro - Master English
Giovedì 04/08/2011, 13:08

Ha scritto torneo e tu gli dici quei mucconi
9/13
SN_so_maro90 - Imperator English
Giovedì 04/08/2011, 13:51

Probabilmente intendeva che le carte a basso costo GHEIST sono sempre quelle... Arkn - Z3r0 D34d - Bristone - Dolly - Leviatonn per questo (spero) parlava di carte con 4 e 5 stelle. Anche se il fatto di parlare delle 5* Ulu Watu mi incasina l'intuizione
10/13
7 Dark - Titan English
Giovedì 04/08/2011, 14:47

Si ma i GHEIST in TQ sono solo una perdita di tempo vai di Uppers o di Montana

Uppers = ¤ New TQ Uppers¤ se nn puoi prendere Jackie Cr mettici Dorian o Herman

Montana = New Victory of Montana

spero di esserti stato di aiuto

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals