Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Top 10 tq

Top 10 tq
domenica 07/08/2011, 15:15
Kate - Urban Rivals Staff English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
8 messaggi
Top 10 tq
Kate - Urban Rivals Staff English - Domenica 07/08/2011, 15:15

Io non ho un grande feeling con i tq, preferisco l'elo, per via del poco tempo per pensare,
ma io arrivo sempre verso il 50' posto, che non mi sembra malaccio ma vorrei fare almeno una top 10 per soddisfazione personale( e un po' di clintz in più fanno sempre comodo)

consigli su deck o strategie?

2/8
-PhoneFullHD- - Imperator - Heaven Destroyer English
Domenica 07/08/2011, 19:43

Ti consiglio di giocare in t2 con un Uppers+chiara: Jackie Cr,Oxen,Rubie,Harold,Bianca,Nellie,Jody,chiara

mentre per t1 un mono Montana o mono Sentinel
3/8
Domenica 07/08/2011, 21:43

Per il t1 il Montana come lo faccio?
non hanno grandi two shot...
4/8
NV_ImGianx - Senior - NOVA
Lunedì 08/08/2011, 07:32

Infatti la maggior parte dei deck t1 tendono a vincere 3 round su 4 come i Montana ma questi per via del bonus e dei poteri (basi pensare a Mona) riescono facilmente a passare
5/8
0 Kre - Divinity - ATLANTIDE English
Martedì 09/08/2011, 12:50

Avola, Edd, Mona, Oscar, Ottavia, Prince Jr, Sharon, Gianfranco
Se invece non riesci a permetterti Mona ci puoi mettere :

Sharon , Milovan , Veccio (che in mono spacca) o proprio volendo una bella Chiara , sta a te decidere , questo deck è buono molto equilibrato ..
6/8
Martedì 09/08/2011, 21:07

Che ne dite di questo?

cancellato
7/8
0 burton - Titan - ►►Dark Origins◄◄ English
Mercoledì 10/08/2011, 03:46

La strategia che molti bravi player del tq adottano è usare mazzi più simili al t1 in t2. cioè mi spiego meglio. riuscire a battere mucconi con personaggi di livello basso in 3/4 round riuscendo a fare 25/30 punti a partita. questo in genere è possibile se se usa mono Sentinel o mono Rescue, con in genere 9/10 carte per mazzo. altrimenti se hai una buona connessione buttati sugli Uppers o in alternativa sui Montana (a mio parere però gli Uppers sono più stabili avendo più two shot 6/6 contro i Montana che hanno in genere two shot 5/7)
8/8
7 Dark - Titan English
Mercoledì 10/08/2011, 07:25

Usa questo ¤ New TQ Uppers¤

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals