Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Alternativa tq

Alternativa tq
mercoledì 10/08/2011, 08:11
NV_ImGianx - Senior

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
16 messaggi
Alternativa tq
NV_ImGianx - Senior - NOVA - Mercoledì 10/08/2011, 08:11

Sono un paio di giorni che cerco un clan che non sia Uppers o Montana per affrontare i tq e ne ho trovato qualcuno: Rescue Sakrohm, Sentinel, Junkz , Piranas e Nightmare(per evitare il bonus di Uppers o Montana)

secondo voi qual'è fra questi il clan più indicato e perchè oppure proponetene altri
« Precedente12Successiva »

2/16
FMA Suez - Legend - FMA The Brotherhood English
Mercoledì 10/08/2011, 10:47

I Rescue e i Piranas in t1 con poche stelle vanno discretamente bene.
Sakrohm e Junkz con tutte le eloban che hanno preso non li vedo bene nei tornei.
Sentinel sono una simpatica alternativa.
Nightmare se la cavano in bi-clan.

Potresti provare con as e Bangers in bi-clan con gli Uppers.
3/16
NV_ImGianx - Senior - NOVA
Mercoledì 10/08/2011, 16:44

Io invece avrei buttato giù una listarella per Piranas i tq type 2:
Katan Coleridge Scubb (per il two shoot) Aktara Deadeye Ector Ulrich Tula

accetto qualsiasi consiglio senza prob di budget anche per Smokey Cr dovrei riuscire a prendere però niente insulti perchè è il primo deck che faccio da solo
4/16
0 Kre - Moderator - Heaven Destroyer English
Mercoledì 10/08/2011, 17:25

Per mia esperienza ti consiglio i Rescue molto potenti si a come difesa da Uppers e Montana (odiosi) sia come clan
5/16
SN_so_maro90 - Imperator English
Giovedì 11/08/2011, 12:44

Per quelli che hai segnato tu: sceglierei Nimestiec - Ngrath - Murray - Stella oppure Hawkins(/Tula) - Tyd - Ector - Raeth
cmq potresti prendere i Bangers che come gli Uppers hanno danni alti da Two Shot:
Blaaster - Chlora -Loocio - Massiv con Garrik su Blaaster o Loocio.
oppure anche i GHEIST non sono male: Methane - Anibal - Draheera - Leviatonn - Bristone(/Dolly) - Arkn - Z3r0 D34d - Chiara
ho provato Nimestiec - Murray - Ngrath - Stella - Z3r0 D34d - Leviatonn - Methane - Anibal e sono arrivato 18° ed io non gioco TQ
6/16
scacco - Moderator - El Dorado English
Giovedì 11/08/2011, 22:04

Per divertirti penso che un mono Sentinel t1 con meno di 25* sia ottimo...dovresti riuscire a tirar fuori un buon deck e a ottenere ottimi risultati

o altrimenti puoi metterci copperone e farlo a 25* (o anche meno però devi evitare 4*) ma diventa dura fare grandi risultati, oppure puoi provare ad andarci in t2

insomma detto questo si è capito che ho una preferenza per i Sentinel...se uno tra Rowdy e Gil non fosse ban anche i Junkz sarebbero ottimi, ma così sono abbastanza limitati...

infine penso tu non abbia preso in considerazione un clan che può dire la sua in tq, cioè i La Junta
7/16
iosonoitaliano - Hero - URBAN WARRIORS English
Venerdì 12/08/2011, 00:13

Si potrebbe provare anche a giocare Darth Draheera Toro Anibal Methane Leviatonn Arkn Z3r0 D34d e chiara... chissà potrebbero funzionare, mi sembra di aver visto un preset simile poco tempo fa
8/16
Venerdì 12/08/2011, 08:49

Mmm i La Junta potrebbero essere un 'idea data la grande facilità di two shoot ho provato a montarne due

Bryan Isatis Gatline Trish jane ramba Archibald Laura Thormund/Wardog

con una formazione con 5 stelle

Ed 12/Naginata/emeth Bryan Gatline Trish jane ramba Archibald Thormund Wardog
9/16
scacco - Moderator - El Dorado English
Venerdì 12/08/2011, 11:09

I junta forse sono meglio da giocare in t1, più che altro perchè contro i deck da survivor che si trovano alle volte in t2 non hai praticamente speranze
10/16
Sabato 13/08/2011, 07:35

Questo discorso vale per tutti i deck da tq type 2

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals