Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Mono Ulu-Watu

Mono Ulu-Watu
giovedì 11/08/2011, 18:18
NovembeRain9 - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
6 messaggi
Mono Ulu-Watu
NovembeRain9 - Senior English - Giovedì 11/08/2011, 18:18

Salve gentilissimi amici di UR vorrei creare un mono deck con gli Ulu Watu.Al momento dispongo di : Serena, Wee Lee,Lin Bee,Taigo,Warren e Ulawele p.s. se qualcuno è disposto a vendermi delle carte mi contatti in privato Grazieeeeee

2/6
SN_so_maro90 - Imperator English
Venerdì 12/08/2011, 10:34

Taigo - Gabrielle - Nanook - Gaia - Felicia - Numar - Wee Lee -Tanaereva Cr
penso sia il migliore Mono Ulu Watu oppure Spiaghi su Felicia per 25*
naturalmente ci sono carte che costano un sacco che possono essere cambiate con alcune meno costose....
Tanaereva Cr con Serena, Numar con George e Gabrielle con Kirk
3/6
NovembeRain9 - Senior English
Venerdì 12/08/2011, 16:05

Ho comprato Lullabee ...
4/6
7 Dark - Titan English
Sabato 13/08/2011, 01:15

Se vuoi fare un piazzamento serio in TQ nn puoi giocare uluwatu hanno troppi pochi danni

vai di Montana o Uppers
5/6
Fididdy - Hero English
Mercoledì 24/08/2011, 13:28

Gli Ulu vanno bene in Dt o in survivor ma in Tq decisamente no...troppe stelle ..le puoi vincere tutte ma fai pochi punti...ti consiglio di comprare Uppers o Montana
6/6
Cobra CDR - Titan - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 15/09/2011, 02:12

Bho io in biclan ulu-fang pi mi metto sempre facilmente tra il 30* e 60°,sicuramente in mono rende meno comunque un mono che posso consigliare come budget è Serena Wee Lee Nanook Gaia Felicia Ice Jim Taigo Gabrielle oppure con Buck su Ice Jim e Warren su Felicia così da incrementare i danni.

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals