Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Inizio deck u.u

Inizio deck u.u
sabato 13/08/2011, 12:38
Nhiar - Guru English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
6 messaggi
Inizio deck u.u
Nhiar - Guru English - Sabato 13/08/2011, 12:38

Ciao a tutti! Ho iniziato da poco e mi chiedevo se qualcuno mi può dare qualche dritta o consiglio sul deck da costruire almeno per gli inizi, che sia abbastanza efficace. Che linea dovrei seguire?

Le mie carte sono queste:

Leader: Vansaar, Timber

GHEIST: Gheistling, Lilith, Luba

Freaks: Nanastasia, Graziella, Kharl

Sakrohm: Thomson, Embolt

Vortex: Onyx, Sunder

Skeelz: Milton

Credo sia tutto grazie!

2/6
Nhiar - Guru English
Sabato 13/08/2011, 13:19

Ps: dimenticavo, non dispongo di molti clintz al momento
3/6
Nhiar - Guru English
Sabato 13/08/2011, 21:02

Nessuno?
4/6
scacco - Legend - El Dorado English
Domenica 14/08/2011, 02:01

Sei messo molto male, ma d'altronde lo sono tutti agli inizi
il consiglio più grande che ti posso dare è cercare di focalizzarti su di un unico clan e cominciare a costruire un deck attorno a quello...in particolare dovresti partecipare a più tornei quotidiani possibile in modo da accumulare 50 clintz in ognuno (raggiungere il credito mi sembra abbastanza difficile al momento)...
anche vendendo un po' tutto faresti fatica a comprarti 8 carte di uno stesso clan (e comunque ci metteresti abbastanza tempo, dato che non avendo mai comprato crediti disponi di una sola vendita giornaliera)...ti consiglio quindi di vendere pian piano le carte cambiandole con quelle di un clan che ti piace (per gli inizi meglio modificatori di attacco che aiutano nel gioco, Montana e Rescue su tutti, anche se i primi al momento han prezzi un po' più alti del solito)...non stare troppo a guardare se le carte sono forti o meno, vedi anche te, confrontandole con altre, che alcune sono inguardabili...tolte queste ultime prendi quelle a più basso prezzo in modo da avere perlomeno un deck con cui giocare un po'...
infine ogni volta che hai tempo entra in stanza t1 o t2 nelle ore pari (ad es. dalle 8:00 alle 9:00, dalle 10:00 alle 11:00 e così via) e gioca almeno una partita, alla fine dell'ora riceverai 50 clintz...pensa che solo partecipando a 4 tornei al giorno prendi 200 clintz...pian piano crescerai
5/6
Phone- - Imperator - Heaven Destroyer English
Domenica 14/08/2011, 10:53

http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=1978533&list

questo preset costa davvero pochissimo....dovresti riuscire anche a prendere il credito
Prendi una sponsor pay così puoi vendere
6/6
Nhiar - Guru English
Domenica 14/08/2011, 11:40

Grazie dei consigli ragazzi spero di riuscire a combinare qualcosa XD

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals