Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Consigli su come montare un mazzo da niubbo

domenica 21/08/2011, 21:22
meta lupo - Veteran English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
8 messaggi
meta lupo - Veteran English - Domenica 21/08/2011, 21:22

Partendo dal presupposto che sono uno niubbone vi andrei a chiedere il modo migliore per tirar fuori qualcosa di utile da queste carte...

Cesare
Dan
Lella
MC Decay
Norman
Yu Mei
Nanastasia
Brutox
Ongh
Rodney
Nahomi
Winston
Timber
Vansaar
Hugo
Aldo
Donnie
Lino Borsa
Candy Jack
Mawpin
Cyan
Gran Vista
Anita
Lea
Jeto
Carlos
Catja
Aigwon Noel
Damian
Deebler
Greem
Liam
Felicia
Mo DiFalco
Samantha

Più aggiungici 1k clintz o la vendita di carte...

2/8
meta lupo - Veteran English
Domenica 21/08/2011, 23:08

Aggiungo pure le seguenti carte

Endo
Hawkins Noel
Burdok
Stella
Cley
Sunder
3/8
LVK4 - Senior - ✝ Obituary ✝ English
Lunedì 22/08/2011, 00:11

L'Hai scritto in sezione tornei, quindi penso tu lo voglia per i tornei....è molto difficile come scelta, ma ti provo a consigliare qualcosa:

Greem - Cley - Liam - Deebler - Aigwon Noel - Hugo - Sunder - Mawpin

Se ti interessa qualcosa di meglio, ti consiglio di contattarmi tramite messaggio privato, che ti aiuto io a creare un Deck base decente
4/8
SN_so_maro90 - Imperator English
Lunedì 22/08/2011, 09:46

Intanto se non ti piacciono i Jungo/Sakrohm vendi Ongh e Stella
altrimenti se ti piacciono: Ongh - Rodney - Radek - Pegh(/Mindy) - Bianca(/Samantha) - Harold - Burt - Beetenka
Stella - Murray - Ngrath - Nimestiec - Chlora - Garrik - Loocio - Massiv
o un misto delle due...
con le carte che hai senza comprare niente il migliore penso sia: Greem - Damian - Aigwon Noel - Cley - Deebler - Liam - Sunder - Ongh
anche se ti consiglio: un Uppers-Bangers: Chlora - Garrik - Loocio - Massiv - Beetenka - Nellie - Rubie - Oxen
con il ricavato della vendita di Ongh te lo costruisci e avanzi anche 7.000/8.000 clintz
5/8
t(A)z - Titan English
Lunedì 22/08/2011, 12:19

Troppe carte di troppi clan diversi, non sono in grado di consigliarti un deck, ma posso consigliarti di cambiare strategia di mercato, ora dovresti costruirti un buon deck (o meglio più di uno) e poi dedicarti all'aquisto delle carte a scopo collezionistico
6/8
-chimera - Imperator - El Dorado English
Martedì 30/08/2011, 12:39

Io ti consiglio un mazzo che sto provando adesso: Ngrath Murray Petra jauta per i sachrom e Rodney Radek Pegh e Scopica per i Jungo. i pregi sono : deck molto equilibrato senza mani sfortunate, carte che passano facilmente e che fanno recuperare un sacco di punti vita, adattabile contro ogni deck avversario e se ti piacciono i clan è molto divertente da giocare. l' unico difetto è che manca uno stop potere, perchè nessuno dei 2 clan ne ha uno buono. se non vuoi spendere troppo ci puoi infilare Ongh o Stella da qualche parte dato che li hai già, oppure vendi Ongh. te lo consiglio per la modalità elo o survivor , ma è utilizzabile anche nel torneo t1. con poca pratica arrivi sempre entro i 1200 elo e le 5-6 vittorie in survivor, poi puoi ottenere anche punteggi maggiori con più allenamento.
7/8
LVK4 - Senior - ✝ Obituary ✝ English
Martedì 30/08/2011, 18:09

Filippo, tu sei un livello 42, mentre lui è un livello 16, glieli presti tu tutti i clintz per comprarsi quelle carte?
8/8
-chimera - Imperator - El Dorado English
Mercoledì 31/08/2011, 11:09

Infatti ha detto che ci si può aggiungere la vendita di alcune carte e mi pare che Ongh valga più di 25000 clintz e Stella stia aumentando perchè è uscita dalle new blood . poi l' unica che costa tanto è Petra, che per un livello 16 può essere sostituita benissimo da Stella.

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals