Troppe carte di troppi clan diversi, non sono in grado di consigliarti un deck, ma posso consigliarti di cambiare strategia di mercato, ora dovresti costruirti un buon deck (o meglio più di uno) e poi dedicarti all'aquisto delle carte a scopo collezionistico
Io ti consiglio un mazzo che sto provando adesso: NgrathMurrayPetra jauta per i sachrom e RodneyRadekPegh e Scopica per i Jungo. i pregi sono : deck molto equilibrato senza mani sfortunate, carte che passano facilmente e che fanno recuperare un sacco di punti vita, adattabile contro ogni deck avversario e se ti piacciono i clan è molto divertente da giocare. l' unico difetto è che manca uno stop potere, perchè nessuno dei 2 clan ne ha uno buono. se non vuoi spendere troppo ci puoi infilare Ongh o Stella da qualche parte dato che li hai già, oppure vendi Ongh. te lo consiglio per la modalità elo o survivor , ma è utilizzabile anche nel torneo t1. con poca pratica arrivi sempre entro i 1200 elo e le 5-6 vittorie in survivor, poi puoi ottenere anche punteggi maggiori con più allenamento.
Infatti ha detto che ci si può aggiungere la vendita di alcune carte e mi pare che Ongh valga più di 25000 clintz e Stella stia aumentando perchè è uscita dalle new blood . poi l' unica che costa tanto è Petra, che per un livello 16 può essere sostituita benissimo da Stella.
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.