Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

DECK TQ

DECK TQ
venerdì 26/08/2011, 20:11
NOS_SoulEater - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
8 messaggi
DECK TQ
NOS_SoulEater - Senior English - Venerdì 26/08/2011, 20:11

Sono nuovo in questa modalità, abbastanza oscura per me, cercavo qualcuno che mi consigliasse un buon mazzo, ho visto che vanno molto gli Uppers....budget di circa 70k quindi evitate di mettere dentro Jackie Cr

2/8
iosonoitaliano - Hero - URBAN WARRIORS English
Venerdì 26/08/2011, 22:05

Dipende dal tuo stile di gioco, Jackie Cr da una marcia in più ma puoi provare a usare Chlora blaaster Garrik Massiv (possibilmente filler) Rubie Oxen Dorian Nellie in alternativa potresti provare E siamo finalmente a 4!!! (classico mono Montana e classicissimo mazzo basato sul two shot niente di nuovo
3/8
Sabato 27/08/2011, 12:21

Alternative? =)
4/8
_Fedes_ - Titan English
Sabato 27/08/2011, 13:38

Quelli citati da iosonoitaliano sono senza dubbio i due mazzi migliori per tq...comunque se vuoi qualcosa di originale prova questo...Bryan(4)-jane ramba(3)-Trish(3)-Wardog(2)-blaaster(4)-Garrik(3)-Gyro(2)-B Ball(2), un 23 stelle basato anch'esso sul two shoot...comunque se vuoi le top Uppers e Montana sono i migliori....
5/8
Devil-Monkey - Legend English
Sabato 27/08/2011, 14:02

Direi di metterti con un: Fang Pi Clang o in alternativa con La Junta
ma ti consiglio gli Uppers anche senza jackie
6/8
Sabato 27/08/2011, 14:21

Ade sto provando il mono Uppers che mi ha consigliato iosonoitaliano, ma con zlatlar su Dorian
7/8
0_Zoro - Master English
Sabato 27/08/2011, 21:28

Zlatar mettici Jody o Beetenka
8/8
7 Dark - Titan English
Sabato 03/09/2011, 16:18

Allora
vedi se ti puoi fare qsto dovrebbe girare bene

uppers = tq

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals