Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Freaks + uppers (oppure nightmare)

Freaks + Uppers (oppure Nightmare)
domenica 11/09/2011, 10:09
El_Bishop - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
7 messaggi
Freaks + uppers (oppure nightmare)
El_Bishop - Hero English - Domenica 11/09/2011, 10:09

Sto cercando di fare un deck che vada bene in T1 e che sia utilizzabile anche in ELO (è possibile o sono due cose incompatibili? giocare T1 con 25 stelle è davvero un problema?)

Freaks:
5* Rhyno
4* Pyro
4* Wolfgang (oppure Esmeralda 2*)
3* Olga
-----------
tot 16* (oppure 14*)

Uppers

2* Bianca
3* Burt
2* Samantha
2* Wendel (oppure 4* Maurice => con Esmeralda che va al posto di Wolfgang nei Freaks)
------------------
totale 9* (oppure 11*)

quello con i Nightmare viene molto carino, visto che le 2* stelle sono molto più forti
(Olga Rhyno Pyro Wolfgang tot 16*) a cui si aggiungono:

Edwin 3*
Artus 2*
Mawpin 2*
Phyllis 2*
----------
tot 9*

2/7
_Fedes_ - Titan English
Domenica 11/09/2011, 11:06

I Freaks non sono molto un clan da tornei per un semplice motivo: il loro punto di forza sta nel veleno e le partite con i Freaks si vincono giocando tutti e 4 i round e cio rallenta enormemente il gioco nel torneo e non ti permette ottime prestazione fra i deck che hai detto sopra comunuqe io li farei cosi (per ELO non per tq)
Grudj-Bogdan-Olga-Esmeralda 13*
Nellie-Oxen-Burt-Spiaghi 12*

anche se mi piace piu quello con i Nightmare...
Baldovino-Bogdan-Olga-Esmeralda 14*
Azgroth/Glorg-Pan-Mawpin-Artus 11*

comunque se vuoi un deck giocabile sia in t1 che in elo direi questo mono Montana:
Avola-edd-Gianfranco-Mona-Sharon-Oscar-Spiaghi-Prince Jr

comunque i freacks in elo ti consiglio questo:
Lezione di oggiasta al cianuro
3/7
NV_ImGianx - Senior - NOVA
Domenica 11/09/2011, 11:09

Io i pochi tq t1 che ho fatto li ho giocati con 25 stelle senza elo bann ovviamente in più alcuni fanno top con 25 stelle ma cmq i Freaks non ce li vedo prp in tq io provai con i pira però in t1 e mi trovai abbastanza bene raggiunsi il credito giocando gli ultimi però parlando del tuo deck direi meglio la parte Nightmare molto utile per stoppare i bonus di eventuali riduttori di attacco
4/7
7 Dark - Titan English
Lunedì 12/09/2011, 07:53

No i Freaks in TQ no

nemmeno i nightmares

vai di Montana o Uppers
5/7
El_Bishop - Hero English
Martedì 13/09/2011, 10:48

Seguendo i vostri consigli ho venduto i miei Freaks e ho comprato un deck Montana... mi manca ancora Mona (mi servono 10K e dovrei vendere qualcuno) per ora è cosi (24*):

Spiaghi
Ace
Prince Jr
Gianfranco
Sharon
Oscar
Edd
Avola

ci sarebbe spazio, per una Stella in più, volendo. considerando che Mona potrò prenderla solo tra un pò di tempo.. su che carta posso puntare?

tra le opzioni che mi sono venute in mente: Ottavia su Ace; oppure mettere una 4* al posto di Oscar oppure su Sharon (Rosa? Donnie? Vito? Aniki?) sarei più orientato su Donnie
6/7
---_KiRa_--- - Titan English
Martedì 13/09/2011, 13:14

Mona su Ace quando l'avrai.
Poi la scelta della 4* è una questione di gioco, devi vedere con quale ti trovi meglio, però escluderei Rosa e Vito che hanno potenza bassa. Aniki con la rivincita è molto buona perchè hai quasi una vittoria matematica sull'avversario, Donnie è più utile però perchè fa 7 danni, anche se è molto limitata. La devi usare nei primi turni perdendo un round, e a volte si attira i riduttori addosso, e questo è un handicap maggiore.
7/7
FMA Stiussi - Guru - Independent Area English
Lunedì 19/09/2011, 22:41

Le 25* non le vedo come problema, io sono arrivato più volte in top 10 giocando sempre e solo con 25*
se vuoi un deck sia x i tornei che per l'elo ti consiglio il monojunta

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals