Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Aiutatemi a ricominciare

Aiutatemi a ricominciare
domenica 18/09/2011, 20:08
jolting joe - Imperator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
2 messaggi
Aiutatemi a ricominciare
jolting joe - Imperator English - Domenica 18/09/2011, 20:08

Salve molti anni fa giocavo a UR, oggi ho rivisto la pubblicità e mi è ripresa la voglia di giocarci, solo che è da tanto che sono fuori dalle scene, per cui se qualcuno per cui necessiterei di qualche aggiornamento su come aggiornare i miei deck... all'epoca utilizzavo principalmente questi 3 deck, qualcuno mi può dire come aggiornarli? (ho circa 30.000 clintz da investire)
mono all star:
Ashley
Jessie
Marina
Randy
Robb
Striker
Hugo
Lehane
questo era il mio preferito e lo usavo in elo, ma ora noto che mi hanno bannato alcune carte
poi ho un "All-Fang":
Marina
Ashley
Randy
Robb
Hattori
Rei
Unagi
Yu Mei
questo era il mio t1 da divertimento, sto mazzo che è meno riflessivo dell'all star lo usavo quando non volevo sbatermi troppo a ragionare.
mono all star t2:
Ashley
Jessie
Loma Noju
Marina
Randy
Robb
Striker
Eyrik
questi erano i miei 3 deck di punta, se mi date una mano ad "attualizzarli" ve ne sarei molto grato

2/2
Cobra CDR - Titan - UNION OF THE SUPREMES English
Lunedì 19/09/2011, 02:42

Mha,per il mazzo elo direi che puoi mettere Quinn su Striker e gringo per Hugo e Stacey per Lehane,il resto lo lasci com'è ban temporanei di Marina o robb a parte.
in t1 stryker x Quinn,Kuei per Hattori,Zhu Tang,Kusuri e Ralph sugli altri
in t2 Stacey x Ashley e Quinn x Loma Noju,Striker e Eyrik potresti lasciarli se non ti importa troppo di perder i punti dei ban,altrimenti potresti metter Asporov e Dallas

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals