Kazayan: mamma mia che carta! rinforzo eccezionale per gli
Uppers, non tanto in
elo (anche se si potrebbe provare un mono:
Nellie,
Maurice,
Kazayan,
Oxen...), quanto in tq dove hanno consolidato ancor di più la loro egemonia...tanto vale rendere la stanza esclusiva per loro
. La miglior uscita della settimana: voto 8
Anakrohm: Bella carta. Le statistiche sono bassine ma compensate dal bonus e dal potere che,messo per la prima volta su un modificatore atk, la rende una carta giocabile e molto versatile. E' infatti capace di adattarsi a ogni situazione: soa/sob, riduttore spreca pillz, carta dannosa oppure un bel muro contro tutti i clan +/- atk/pot che riesce a fronteggiare molto bene. A questo punto i
Sakrohm possono disporre di un eccellente parco 3* e si può anche azzardare un mono
. Voto 7+
Wyre: uscita carina per un clan poco utilizzato. Le statistiche sono abbastanza buone per la carta, rendendola un 7/5 soa. In biclan non penso troverà molto spazio (i
La Junta li ho sempre visti con al massimo una 3*, spazio riservato a jane ramba) ma in mono può tranquillamente affiancarsi a ramba e
Archibald in formazione 4-4-4-3-3-3-2-2. Voto 6.5
Bubbles: sinceramente non capisco questa uscita, chi non può permettersi blaaster ha già
Chlora/
Shogunn/
Vermyn N che sono ottimi rimpiazzi. L'unico spazio che potrebbe ritagliarsi sarebbe in tq in un ipotetico monobangers, anche se con l'uscita
Uppers lo staff ne ha confermato l'egemonia. Voto 5.5 confrontatela con
Eebiza