Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Home sweet home

Home sweet home
venerdì 24/02/2012, 11:01
Orpheus - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
24 messaggi
Home sweet home
Orpheus - Legend - §§ Les Gentlemen Ténébreux §§English - Venerdì 24/02/2012, 11:01

L’essenziale nella vita è trovare un luogo in cui sentirsi davvero a proprio agio. Nel futuro, Qorah scavava le rovine di Clint City, nel presente contribuisce a distruggere la città. Yoshida si infiltra nel Monastero del Fang Pi Clang per rubare le tecniche dei Kinjo. Todd, il bambino-rospo, finalmente trova il suo posto nell’Accademia degli Skeelz. E la tavola misteriosa a forma di squalo degli Aquanis è molto felice di essere stata ritrovata da Eddie!Ritrova questi personaggi nei pack disponibili nel negozio
« Precedente123Successiva »

2/24
Geckett - Hero - NOVA English
Venerdì 24/02/2012, 11:13

Buone se non ottima uscite tutte credo verranno utilizzate parecchio, la peggiore credo sia la Skeelz che può assomigliare a Cyb Lia ma non regge minimamente il confronto, La Ulu Watu ottima che potrebbe rilanciare il clan in elo poco usato, La Vortex mediocre si posiziona dopo Deea ma non male , La Fang pi non è cattiva (9- con bonus e potere attivi.
3/24
regynald - Titan - ATLANTIDE English
Venerdì 24/02/2012, 11:30

Wow la fang mi piace e anche la Skeelz la uw è buona e anche la Vortex fa la sua bella figura voto uscite 9
Peró ho preso 3 nb non ne ho trovata neanche 1
4/24
-Baha - Senior - GLI INTOCCABILI English
Venerdì 24/02/2012, 11:32

Queste dovrebbero essere le statistiche delle carte

Vortex
Quorah 3*
Potenza: 7
Danno: 4
Potere: Coraggio: potenza +2

Fang Pi Clang
Yoshida 5*
Danno 6
Potere: -2 potenza avversario minimo 4

Skeelz
Todd 2*
Danno: 1
Potere: Veleno 2 min 5

Ulu Watu
Eddie 4*
Potenza:8
Danno:3
Potere: Cura 2 Max 13
5/24
NaruktAMV - Veteran English
Venerdì 24/02/2012, 11:32

Le grafiche sono pazzesche!
6/24
_Zannagonzo_ - Legend - El Dorado English
Venerdì 24/02/2012, 11:41

Trovo una discreta uscita la Vortex viste le sole tre stelle
Mi gusta parecchio la fang pi
Todd non capisco il senso di farla rara e' una carta molto mediocre
Validissima la ulu con una cura fenomenale,una potenza ottima.peccato sia solo comune
7/24
OFN dark dust - Guru - L' ordine della fenice nera English
Venerdì 24/02/2012, 12:48

Il mio parere??
Uscite fatte apposta per il formato Standard che anche se non è voluto dal buon 90% dei giocatori di urban, vi siete intestarditi a volerlo mettere comunque

Visto che Numar è una delle circa 8 Ulu Watu che si potranno giocare, ma costa decisamente tanto per i new player, hanno pensato di farne una molto simile ma a basso costo solo per loro. Carta decisamente forte, ma potevate risparmiarvela o almeno farla diversa..

la 5* dei fang pi è similissima a Kerozinn Cr (lievemente peggio contro soa e protezione potenza), così ora non c' è nessuna ragione di spendere 300000 clintz per averla, e se questo da un lato è un bene, dall' altro penalizza ancora i player veterani che la posseggono a favore dei new player

la 2* degli Skeelz, pur essendo la 3a migliore 2*, fà veramente pena rispetto a carte come cyb liha, nonostante il vantaggio degli Skeelz dovrebbe essere proprio il potere

la 3* dei Vortex invece è buona, giocata a 2 pillz ti assicura:
- se passa, 4 danni, che anche se non risolvono la partita, per 2 pillz sono ottimi
- se perde, un vantaggio di circa 3 pillz da sfruttare al meglio con Oflgn o Dregn
8/24
FMA mazoka - Veteran - FMA The Brotherhood English
Venerdì 24/02/2012, 13:20

L'unica uscita decente è stato l'ulu watu, che comunque trova una concorrenza alta come 4* in ELO

a mio modo di vedere la II scelta come 4* del clan, molto più economica rispetto a Numar, assieme a Nanook e Gabrielle fanno un ottima combinazione con un bi-clan
9/24
John Abruzzo - Veteran - I-TALIANI DOC English
Venerdì 24/02/2012, 13:47

Eddie ottima per un nuovo kernel watu Numar Eddie Nanook Gabrielle (o Taigo).
Finalmente un team 4 che ha senso giocare. Purtroppo la strada per il mono è ancora molto lunga...
10/24
-ZeroArcher - Titan - I-TALIANI DOC English
Venerdì 24/02/2012, 14:42

Chissà quando uscirà un buon riduttore Vortex, comunque è un uscita molto bella, 4 carte da strategia

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals