Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Deck Vortex

Deck Vortex
lunedì 05/03/2012, 21:07
crispo21 - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
5 messaggi
Deck Vortex
crispo21 - Hero English - Lunedì 05/03/2012, 21:07

Cosa ne pensate di un deck Vortex per l'ELO? Non li ho praticamente mai visti e per questo vorrei provare, vorrei un vostro aiuto per crearne uno.
La mia prima idea è questa: Dregn Dagg Heegrn Qorah Deea Cyb Liha Negodz C Wing
che ne dite? cosa potrei cambiare in meglio?

grazie modss

2/5
0 Eminem - Titan - The Division English
Martedì 06/03/2012, 06:31

Allora.

I Vortex in mono,in elo,ci fai si e no 1300.Ma devi essere proprio un mostro in elo.
Quindi meglio passare ad altri clan,anche perchè in quel deck mancano Neloe e X-0DUS,ma sopratutto è da levare ASSOLUTAMENTE Dregn e mettere Shaakarti.
Questo per quanto riguarda l'assetto del deck.

Cmq sia,meglio usare un monosentinel se sei inesperto ,mentre se sei abbastanza ferrato in elo usi quello che ti pare,dipende da come ti trovi meglio.
3/5
crispo21 - Hero English
Martedì 06/03/2012, 10:36

Esperto mi sembra un parolone, però giocando da un mesetto piu o meno il mio record è poco piu di 1300, per cui penso di non essere proprio male nemmeno... l'idea è proprio quella, che non usandoli nessuno in elo i Vortex come prima cosa non hanno mai personaggi bannati, e secondo quando te li trovi contro devi pensare di piu perche non si conoscono bene come i bersekers o i Nightmare..
Quindi leverei Dregn Heegrn e Negodz per mettere Neloe X-0DUS e Shaakarti, e cosi verrebbe un buon deck?
4/5
Fimor86 - Senior - The Rebirth of the Hate English
Domenica 11/03/2012, 03:48

Ho giocato per un bel pò i Vortex. Io preferisco decisamente biclassarli per questo motivo: la partita è composta da 4 round. Nell'ultimo round il bonus Vortex non viene attivato, in quanto il pillz eventuale in più non serve, la partita è terminata. Degli altri 3 round ce n'è quasi sempre uno in cui carichi in modo massiccio una creatura che vuoi per forza far passare, vincendo quindi non usufruisci del bonus. Quindi su 4 round lo sfrutterai solo 2. Noterai tu stesso giocando, che le partite all'80% sono composte da 2 creature vincenti e 2 perdenti. Quindi torniamo sempre al discorso in cui non hai sfruttato il bonus per 2 round.
Se invece biclassi, puoi giocare l'altro clan nell'ultimo round. Il secondo magari in quello in cui vuoi risultare per forza vincente.
Detto questo, capisco la tua voglia di giocare Vortex, anche a me intrigano molto. Di sicuro è un deck che richiede molta strategia ed esperienza. Buona fortuna
5/5
crispo21 - Hero English
Lunedì 12/03/2012, 17:58

Ahah neanche a farlo apposta tutti i consigli che mi sono arrivati mi han detto di levare Heegrn..e ovviamente non l ho comprato e adesso è la nuova cr...solito culo ahahah

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals