Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Abito da sera

Abito da sera
venerdì 09/03/2012, 11:27
Orpheus - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
12 messaggi
Abito da sera
Orpheus - Legend - LOST in UrbanEnglish - Venerdì 09/03/2012, 11:27

Una sfilata di moda eccezionale oggi in esclusiva per Clint TV. I toni del Rosa sono di stagione, come dimostra l’uniforme di Lucy, la tenuta di Eva cibernetica di Kersten o il rosso sull'abito bianco di Uma. Dalle puntine, avresti riconosciuto il suono di avanguardista di Maazk, la cui tenuta sarà probabilmente alla moda un giorno…Ritrova questi personaggi nei pack disponibili nel negozio
« Precedente12Successiva »

2/12
Il Menga - Imperator English
Venerdì 09/03/2012, 11:42

Non capisco perche continuano a fare queste uscite per i GHEIST.. per la serie "volete carte nuove e ve le facciamo uscire, ma comunque sono uscite pessime quindi non ci fate nulla" ... Per l'elo si continuano a togliere carte a 4* competitive e si fanno uscire queste ciofeghe.. non era meglio un 7-3 veleno 3 minimo 3 per 4*, pure un 6/6 riduttore era meglio, e servirebbe!!?? Un 8/2 senza potere a 2* ?? una 3* per quando leviaton non c'e'???per le 3 stelle, solo uscite ridicole, idem per le 2*... ci sarà un motivo se i mazzi GHEIST son sempre quelli no? perche non esce nulla di buono!! l'ultima è stata drahera.. e prima.. chi se ne ricorda..
3/12
_Zannagonzo_ - Operator - El Dorado English
Venerdì 09/03/2012, 11:53

Ottima Lucy
Disegno incredibile per la GHEIST immagine da 10 e lode
Discreto muccone il
Junks che conferma il thrend delle 5 stelle protette
La berz alternativa alle pttime tre stelle del clan che con il
Potere attivato ha un ottimo danno.continuo a preferire Lola e kawamashy
4/12
0 Costa - Legend - Heaven Destroyer English
Venerdì 09/03/2012, 12:44

Uscite nella norma a parte la GHEIST
5/12
BorsaGlemt - Legend - -TasT- English
Venerdì 09/03/2012, 14:05

La potrebbero pure cambiare la potenza alla GHEIST per renderla performante e competitiva(anche se servirebbe un'altra 3 stelle con un dannato 7 di potenza), lo avete già fatto agli inizi per il potere di Bridget, le statistiche di morphum e con Ambre!
6/12
Therock012 - Titan - RoCk aNd LoL English
Venerdì 09/03/2012, 15:05

Ok, visti i precedenti commenti, ho deciso di stilarne uno più o meno serio io

Lucy 2* 7/2 stop bonus: indubbiamente, la prima scelta se si parla di pussycat T1 o elo, una carta che ha le stesse stats di Marlysa Cr con l'unica differenza (a mio avviso migliore) ovvero i -2 danni avv. al posto di danno +2, che la rende più insidiosa. Il sob l'aiuta contro gli stop bonus per fare in modo di agire da riduttrice, contro i modificatori di attacco e potenza per farla un "muretto", contro gli stop potere per non ricevere alcun malus e contro i vari Jungo, berserk, fang pi clan e La Junta per aumentare ulteriormente il potere riducente. Se fosse stata pot 8 avrebbe avuto un bel 10/10 ma probabilmente sarebbe anche stata bannata quindi io dico Lucy, prima 2* del clan: 9/10

Uma 3* 7/4 rivincita +2 danno: una carta incolore, a mio avviso. Ho difficoltà a giocare Valentina Ld nel clan Sentinel, ergo non giocherò mai questa carta nei berserk dato che si ritrova si con 2 danni (virtuali) in più ma senza il + 8 attacco che l'aiuterebbe a passare in molti casi. Il clan soffre ancora troppo i mod attacco e potenza e questa carta non li rilancia sicuramente, come invece potrà fare la sopracitata Lucy. Uma 5/10

Kersten 4* 6/6 veleno 1 min 1: mi piace lo stile di phalloide però questa carta è davvero orribile! come fate a dire che è bella?? comunque è molto soggettivo, per quanto riguarda la carta in se, è ancor più inutilizzabile di Jaxx Ld.
7/12
Therock012 - Titan - RoCk aNd LoL English
Venerdì 09/03/2012, 15:06

Il veleno è 1 ovvero il minimo e a meno che non si faccia passare all'inizio, dubito che il potere possa servire a qualcosa (vedi il potere di Miss Twice Cr) il mio commento su questa carta finisce qui, le do un 4/10 e non di meno perchè è comune e sarà accessibile ai nuovi.

Maazk 5* 8/6 Protezione danno: Che carta!!! Proprio ieri parlavo con un mio amico sul fatto di giocare il survivor con il bi-Junkz ma non trovavamo la quarta carta FORTE da inserire nel deck insieme a Peeler, Taham e Haze/Neil dato che Fuzz proprio non ci piace con quel 6 di potenza....ed ecco che appare Maazk!!!!! 8 è il massimo che si poteva chiedere alla potenza, 6 è un danno discreto per una 5* che però vede instoppabile grazie al potere "protezione danno" che in survivor non teme nessuno!!! Direte: soffre i riduttori GHEIST e Roots e io vi rispondo: chi si porta in survivor T2 Bristone o Jeena?? Bene, io do a questa carta un bel 8/10 dato che in elo preferirei Fuzz per i danni e il soa, Peeler per la pressione prisologica che incute nell'avversario e Haze (che volete, adoro questa carta *_* )

Belle uscite, i disegni della scorsa settimana erano bellissimi se confrontati con questi ma ripeto, è una stima molto soggettiva
8/12
-chimera - Imperator - El Dorado English
Venerdì 09/03/2012, 19:06

La GHEIST è a dir poco ridicola, una presa in giro. ma anche se fosse stata ottima, che ce ne facciamo di una 4 * ? per non parlare del fatto che è un' altro veleno...... preferivo veder uscire 3 carte, piuttosto che un' orrore simile T_T
9/12
- IRONiK - - Senior Español
Sabato 10/03/2012, 22:53

Le uscite a mio parere peggiorano...
10/12
_Zannagonzo_ - Operator - El Dorado English
Domenica 11/03/2012, 14:58

Nn e' che le uscite peggiorano,da quando gioco ho notato che ci son dei periodi in cui il
Parco nb ti puo' guadagnare molto,altri in cui le uscite sono piu'
Umane,penso sia giusto cosi,inutile fare sempre carte superforti.ora son d'accordo che la
GHEIST e' schifosa,ma se guardiamo possiamo vedere che probabilmente diventera'
Una carta che un newbie comprera' a poche centinaia di
Clintz,quindi ci puo' stare un uscita cosi.mi ricordo il
Giorno in cui usci Felicia,le altre tre nb erano carte normali.magari fra due venerdi avremo uscite di livello.

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals