offline Orpheus Titan §§ Les Gentlemen Ténébreux §§
Lunedì 12/03/2012, 10:55

Dopo anni di duri combattimenti nelle file de La Junta, Jane Ramba ha deciso di abbandonare tutto e cercare un po’ di serenità in un monastero in luoghi lontani. Heegrn sapeva che prima o poi sarebbe arrivato il momento e ne approfitta per eclissarsi discretamente e ritornare nella sua epoca meno pericolosa.A partire dal 19 marzo 2012, Jane Ramba e Heegrn non saranno più disponibili nei pack del negozio.  I giocatori che possiedono questi personaggi potranno continuare a utilizzarli normalmente. Le vendite sul mercato dei due personaggi sono bloccate fino al mattino di mercoledì 14 marzo.

offline Fisker Colossus -TasT-
Lunedì 12/03/2012, 12:21

Avrei preferito emeth per i la junta, in quanto avevo solo 6 jane ramba..
in compenso mi accontento delle 13 heegn smiley

offline Sunsinger28 Novice  
Lunedì 12/03/2012, 12:40

Noooooooooo Ne avevo 2 e le ho vendute ierismileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmileysmiley

offline Floristrazio Imperator  
Lunedì 12/03/2012, 12:55

La Junta senza Jane Ramba sarà poco attraente per i nuovi giocatori (o per chi aveva speso i clintz su altre carte).

Devo dire che questa abitudine di "collectorizzare" le 3* migliori di un clan (Robb Cr, Noodile Cr) non mi entusiasma.

offline t(A)z Titan  
Lunedì 12/03/2012, 12:55

Jane Ramba in un monastero proprio come in Rambo 3 ! cmq scelte strane, mi immaginavo un outsider per i Vortex, ma pensavo più a Shaakarti o cmq un personaggio più carismatico, cmq penso che in futuro Dregn diventerà cmq Cr, ma farlo adesso era troppo prevedibile ed è stato giusto mischiare un pò le carte in tavola

offline -LordLegend- Senior  
Lunedì 12/03/2012, 12:58

Mi aspettavo di piu Diego o GLOBUMM escono sempre nei pack -.-" smileysmileysmiley

offline Cobra CDR Imperator  
Lunedì 12/03/2012, 12:58

Che sfiga,heegrn l'ho venduto e mai più ricomprato poche settimane dopo la sua uscita...non che m'importi dei clintz che non guadagnerò,casomai è dover andar a pagare 20k per una carta che non reputo fondamentale nel clan (seppure decente) che mi scoccia;
inoltre sinceramente non pensavo che avrebbero fatto la nuova cr dei la junta già adesso,l'aspettavo più verso giugno e comunque non avevo ancora fatto un pronostico,anche se probabilmente avrei detto emeth prima di jane.
bhè se non altro di positivo c'è che ora il prezzo di dregn e dagg dovrebbe ridimensionarsi un pò,e per chi punta a finire la collezzione più che a fare investimenti come me,questa è una bella notizia. smiley

offline HoD-Porkks Moderator Heroes of Darkness
Lunedì 12/03/2012, 12:59

Io me la sentivo heegrn!!! ma nn ho fatto in tempo a farne scorta!
Idem x jane ramba! paccooooooooooooo!!!smiley

offline 3v0_DemonKing Titan NΞoN Ξvolution
Lunedì 12/03/2012, 13:06

Si ahahahahah Dregn ê una cartaccia sempre detto io , di hegrn ne ho 6 e mi va bene così **

offline THE KARIBBAN Titan Return of the Phoenix
Lunedì 12/03/2012, 13:18

Colpaccio a colpo con 156 heegrn , in 85 % 0 xp smileysmileysmileysmileysmiley

offline giovanniayach Hero  
Lunedì 12/03/2012, 13:26

Ma sono diventati cr tutti e 2?

Rispondi all'argomento

Clint City, day.