Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Mercato

Mercato
lunedì 19/03/2012, 22:57
John Abruzzo - Veteran English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
20 messaggi
Mercato
John Abruzzo - Veteran - I-TALIANI DOCEnglish - Lunedì 19/03/2012, 22:57

Hai fatto troppe azioni sul mercato in un breve periodo di tempo, ti consigliamo di aspettare e accedervi più tardi. Per evitare questo problema, vacci piano sul mercato.

Cosa significa questo messaggio?
Quante azioni posso fare e in quanto tempo?
Una volta pagati crediti non dovrei aver accesso illimitato al mercato?
« Precedente12Successiva »

2/20
Malincuore - Senior English
Lunedì 19/03/2012, 23:03

E' un anti-bot, spunta quando per esempio fai troppi aggiornamenti in pochi secondi. Il blocco dura 300 minuti e non è correlato all'accesso illimitato al mercato di cui parli.
3/20
John Abruzzo - Veteran - I-TALIANI DOC English
Lunedì 19/03/2012, 23:14

Io non uso bot... sono semplicemente a 240k di clintz e ho iniziato a vendere a raffica per colpetare la missione dei 250.000 clintz.
Quindi in sostanza anche se uno, come me, non usa bot, e ha pagato crediti puo vedersi bloccato l'accesso al mercato per 5 ore?
E' un po ingiusto...
4/20
Lunedì 19/03/2012, 23:25

E poi, non sta scritto da qualche parte quante azioni posso fare prima che scatti tale blocco punitivo?
Non sarebbe il caso di mettere degli avvisi che ti vengono mandati quando stai per esaurire le azioni?
Perchè non serve certo un bot per superarli...
5/20
DonRodrigoss - Titan English
Martedì 20/03/2012, 08:41

Secondo me sta cosa non serve per combattere i bot e anzi rompe solo ai player e non punisce di certo i bot :/
anche a me era successo tempo fa e non capivo che cosa era,e diverse volte ho perso degli affari sul mercato per colpa della cosa dei numerini
6/20
Monty XX - Legend - Heaven Destroyer English
Martedì 20/03/2012, 09:52

Ragazzi, e` una cosa normalissima e un sana regola salva account soprattutto.
Se qualcuno vi ruba l'account non puo` vendere tutte le carte in breve tempo, ci avevate pensato? Viene bloccato prima e voi vi accorgete del fatto.
Questo blocco e` stato messo per difendere ed aiutare i giocatori, sicuramente come "contro" ha il fatto che puo` succedere che entri il blocco anche a player che stanno semplicemente facendo molte azioni.
Beh, visto lo scopo di questo "blocco" direi che questo piccolo "contro" non ha alcun peso.

Ricordate che 90% delle regole di UR servono a tutelarvi.
Se perdete una buona occasione di mercato, vorra` dire che il giorno dopo ne troverete una migliore

Ah, ultima cosa:
Se non volete essere bloccati basta che limitate le azioni continue sul mercato, non e` cosi` difficile....
7/20
Martedì 20/03/2012, 10:19

Ok come giustificazione puo reggere.
Però ritengo ancora che conoscere il numero di operazioni possibile, vederlo visualizzato da qualche parte oppure ricevere avvsisi quando le operazioni stan per terminare eviterebbe situazioni fastidiose
8/20
0 Eminem - Titan English
Martedì 20/03/2012, 11:50

Sinceramente sono arrivato a vendere 74 carte in contemporanea e non mi si è bloccato nulla,quindi non capisco come cavolo fate a farvi bloccare xD
9/20
MauroGerrard - Legend - Heroes of Darkness English
Martedì 20/03/2012, 12:35

Monty ha detto quasi tutto, cioè che anche se vi rubano l'account non possono comprare ma continuare a vendere si, è un salva account a metà.
10/20
SpT AloneNero - Legend - Spaghetti Tricolore English
Martedì 20/03/2012, 17:05

Usate la modalità pro ..e non dovrebbe darvi di questi problemi .. almeno a me.

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals