Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Consiglio Deck Vortex

Consiglio Deck Vortex
sabato 31/03/2012, 00:11
Supertecnic - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
7 messaggi
Consiglio Deck Vortex
Supertecnic - Hero English - Sabato 31/03/2012, 00:11

Salve a tutti sono pochi giorni che gioco, ho comprato venduto carte per focalizzarmi su un clan, i Vortex.
Vorrei giocare ELO, mi sembra la modalità piu divertente, ma ho notato che il bonus dei Vortex non funziona... cioè da un vantaggio tattico enorme, ma per usarlo bisogna perdere, e se perdi non vinci e se vinci non usi il bonus.... e all'ultimo turno non te ne fai nulla.
Quindi la domanda è : Cosa aggiungo per entrare e fare danno? mi servono ciccioni? o metto carte con blocco totale cosi so di avere piu pillole?
Grazie per le risposte

2/7
0 DJ-Vholt - Veteran - NΞoN Ξvolution English
Sabato 31/03/2012, 11:49

I Vortex sono un bel clan,ma soffrono tantissimo i soa cioè gli stop potere
È x questo che sono usati in maggior parte In bi-clan
3/7
Phil_Ass - Senior English
Sabato 31/03/2012, 14:45

Io non ho ancora avuto la possibilità di giocare un deck Vortex di livello (causa fondi ridotti)....il mio personale consiglio è comunque di puntare su un biclan, in mono non mi esprimono molta fiducia.
Un deck ceh a me piacerebbe moltissimo sarebbe un biclan Vortex-Piranas: recuperi pillz e con un paio di mucconi risolvi il tutto
per darti un esempio: Dagg-Deea-C Wing-X-0DUS (o Neloe se vuoi un riduttore) + Tula-Tyd-Hawkins-Ahkab (o Bloodh o Selma, sono 3 5 stelle molto valide, anche se personalmente preferisco Ahkab essendo più "tattica"
4/7
Mich87 - Hero English
Domenica 13/05/2012, 20:13

Ciao, io ho appena iniziato a giocare Vortex.
Ho notato che il monoclan è possibile ma solo possedendo determinate carte (Dagg-X-ODUS sopratutto) quindi il mio consiglio è il biclan.
I Vortex devono colpire i primi turni per recuperare pillz, a questo proposito ti consiglio Cyb Lhia ottima come bluff, poi C Wing (o Neloe) possono essere mandate senza pillz (Io preferisco il primo), per chiudere il quartetto io uso Deea (ottimo per far sprecare pillz) e Oflgn (Mandato al penultimo turno con tutti i pillz spesso porta alla vittoria matematica), in tutto fanno 12 stelle che lasciano parecchio spazio all'altro clan.
Detto questo per l'atra metà io solitamente mi affido a Berzerk (Spyke-Elvis-Lola-Melanie) o Fang (http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=2289481) per giocare sul gap di vita, oppure Ulu Watu se voglio passare facilmente...
5/7
Domenica 13/05/2012, 21:38

Per un bi-clan
Dagg X-0DUS Cyb Lhia C Wing
Spyke Elvis Lola Melanie
Il deck mono si può fare,ma difficile da usare,in quanto soffrono molto i soa
Per questo vengono usati in maggior parte in bi-clan
6/7
HD_Antares - Legend English
Mercoledì 16/05/2012, 09:57

La parte Vortex consigliata da Vholt mi sembra Ben costruita
L'unica pecca sono i Berzerk visto ke togliiendo Spyke(causa ban in elo) perdono molto della loro baldanza
I Vortex soffrono molto i soa e credimi in elo ne troverai un bel po
Dovresti affiancarli ad un clan modificatore d'attacco(Montana,Bangers,All Stars)Uppers ne sto vedendo pochi in giro(almeno io)
Ricorda ke in un deck avere un soa ed un sob e' sempre utile(non indispensabile ma utile) ti possono togliere dai guai qualke volta.
Io proverei un bi-clan strutturato cosi'
Dagg-X-0DUS-Cyb lia-C Wing
Edd Cr-Desmond-Spiaghi-Mona/Gianfranco
oppure
Dagg-X-0DUS-Cyb Lhia-C Wing
Blaaster Cr-Loocio/Juicy Lord-Graff-clora
7/7
Mercoledì 16/05/2012, 18:13

Si,la mia era suggerita per quando erano sbann,però richiede anche molti clintz
Se per i Berzerk si potrebbe mettere Revok su Spyke O anche Ranesh e Gus vanno bene
Per il tuo ultimo deck farei così in mancanza di Blaaster Cr
Graff Chlora Loocio o Juicy Lord(volendo anche Randal) e Shogunn o Vermyn N
Per i Montana direi che vanno piu che bene
Se manca Edd Cr metti Donnie che è una bella carta,a mio parere

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals